Non so, il contachilometri e' rotto non so da quanto tempo, segna 180mila.
Ma saranno almeno 40 al giorno. Fai tu.
Oltre al fatto che ci siamo andati a Napoli e ritorno (1000km) e al mare e ritorno (1400km)
Innumerevoli volte casa-barca-casa (300km)... boh, non saprei quantificare.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
dafde Ha scritto:di cui 500.000 su un carro attrezzi ACI:haha:
A partire da questa settimana si'! AHAHAHAHHAHAA
Arancia Meccanica
eccomi!
mia moglie ha la mia ex auto aziendale, una passar sw tdi con dsg del 2009 e 150.000 km.
la mx5 1.8 l'ho comprato a gennaio 2013 ma non mi ha mai conquistato completamente per i consumi esagerati - max 10 km\l a 90 km\h e un motore piuttosto vuoto in basso che non mi trasmette sicurezza in fase di sorpasso.
Ovviamente divertentissima tra le curve ed il motore su di giri.
La scelta del maggiolino berlina era dettata da una maggiore praticità per il trasporto saltuario dei bimbi, visto che al momento se ne occupa mia moglie per la maggior parte delle volte. quelle poche volte che tocca a me immaginate una bimba di 4 anni seduta con in braccio il fratellino di due.
Avevo valutato anche la toyota gt86 - di subaru brz dalle mie parti neanche a pagarla- ma non mi entusiasma il rapporto con il concessionario.
Il turbo benzina volkswagen dovrebbe avere costi di esercizio simili al 1.8 mazda ma con molti più cavalli disponibili a tutti i regimi.
Diciamo che mi sono dato un mese di tempo per decidere cosa fare
fantanico Ha scritto:eccomi!
mia moglie ha la mia ex auto aziendale, una passar sw tdi con dsg del 2009 e 150.000 km.
la mx5 1.8 l'ho comprato a gennaio 2013 ma non mi ha mai conquistato completamente per i consumi esagerati - max 10 km\l a 90 km\h e un motore piuttosto vuoto in basso che non mi trasmette sicurezza in fase di sorpasso.
Ovviamente divertentissima tra le curve ed il motore su di giri.
La scelta del maggiolino berlina era dettata da una maggiore praticità per il trasporto saltuario dei bimbi, visto che al momento se ne occupa mia moglie per la maggior parte delle volte. quelle poche volte che tocca a me immaginate una bimba di 4 anni seduta con in braccio il fratellino di due.
Avevo valutato anche la toyota gt86 - di subaru brz dalle mie parti neanche a pagarla- ma non mi entusiasma il rapporto con il concessionario.
Il turbo benzina volkswagen dovrebbe avere costi di esercizio simili al 1.8 mazda ma con molti più cavalli disponibili a tutti i regimi.
Diciamo che mi sono dato un mese di tempo per decidere cosa fare
eh, ma devi smettere di guidarla come se fosse la Passat!
Secondo me ti migliorano pure i consumi.
Arancia Meccanica
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io ho preso una seicento da demolire, rimessa a nuovo con pochi euri, sicuramente più pratica ed economica del maggiolino... e mi sono tenuto moto e mx5...