ma davvero non parlate del maggiolino turbo con il cavallino?
E pensare che non siamo ad aprile...
pilistation Ha scritto:Io ho preso una seicento da demolire, rimessa a nuovo con pochi euri, sicuramente più pratica ed economica del maggiolino... e mi sono tenuto moto e mx5...
Tu, Gagio, vedo che siamo in tanti col connubio Moto-Mx5! Ci volevo scrivere un articolo su questo: quando un motociclista DEVE prendere un'auto cosa sceglie? probabilmente una due posti secca, cabrio, trazione posteriore!
Comunque sono d'accordo con voi due (Pilli e Gagio), io anche col pupo in arrivo ho aggiornato il garage con una Punto a metano da 150mila km e mi son tenuto Mazda e Moto. Tra l'altro poco tempo fa ho fatto salire il bimbo di una coppia di amici sulla NA (il bimbo ha un anno e mezzo), quando ho aperto il tettuccio è letteralmente impazzito. Ogni volta che vede un'auto cabrio qualsiasi la indica e dice: Eo! (che tradotto sarebbe:Leo!). Quindi non vedo l'ora che il mio piccoletto abbia l'età per divertirsi sulla macchina di papà...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Ecco hai centrato in pieno il problema! Io ne ho due di piccoletti ed entrambi adorano la macchina scoperta. Per non farli litigare , li devo tenere seduti sul seggiolino e ben legati......
CJ_ Ha scritto:Devi comprarne un'altra per la moglie allora.
Vendi la tua e pigli due NA e usi le agevolazioni ASI. :haha:
Quotone acrobatico!! :haha:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)