Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Grazie, esaustivo. A detta di tutti dovrebbe diventare più rigida e comunque più confortevole cioè più in grado di assorbire le sconnessioni. Avrei i top mount Nb, noto upgrade consigliato sulle Na e l'altezza regolabile. Benon!
Grazie a tutti, li ho fermati :-)
NA BLACK SPECIAL '92
Tubaz Ha scritto:dovrebbe diventare più rigida e comunque più confortevole cioè più in grado di assorbire le sconnessioni.
Esattamente, anche con abbassamenti importanti
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ottimo acquisto! Qui dentro purtroppo li abbiamo solo in 2 (io e se non ricordo male Toretto), va di moda altro...ma dopo quasi 10 anni i miei sono ancora al top, chissà gli altri marchi "blasonati"...
Antonio Ha scritto:Ottimo acquisto! Qui dentro purtroppo li abbiamo solo in 2 (io e se non ricordo male Toretto), va di moda altro...ma dopo quasi 10 anni i miei sono ancora al top, chissà gli altri marchi "blasonati"...
Ricordi bene Antonio. Li ho da parecchi anni anche io e sono a dir poco perfetti. Non capisco perchè sono cosi svalutati
Modello:
Più che svalutati (ho ancora la fattura di 1.400 € col montaggio) direi sottovalutati, ad oggi devo ancora guidare una Mazda con un assetto stradale migliore del mio...i vmaxx che monto sulla NA al confronto sono *****.
Eh si io li avevo pagati 1200 mi pare. Dopo più di 70.000km, pista ecc in accoppiata con le antirollio FM è perfetto
Modello:
Bene bene, quindi avremo un caso di Na con Kw nel forum :-) mi confortate
NA BLACK SPECIAL '92
Modello:
A voler esser completamente soddisfatto ci andrebbe il variant 2 x la regolazione degli ammo ma 2 delle mie 3 scelte papabili comunque non li prevedevano e cioè:
1) Kit FM con tokiko illumina (regol ammo ma non alteZ)
2) molle Fm + bilstein B6, (soluzione Hammer)
3) nuovo kit di P5 che non prevede reg ammo ma altezza
Ultimo candidato erano i v-maxx con le specifiche Fm x le molle ma è arrivata grazie a CJ questa info....
Brl regalo di natale!
NA BLACK SPECIAL '92
Modello:
mi risulta che per NA ed NB facciano solo la variante 1...