Come da titolo, per uso solo pista starei pensando di fare suddetta modifica, in modo da risparmiare qualche grammo, accorciare i rapporti (a costo zero) e avere una gomma un pelo più solida (non influirà molto visto che si parla di toyo 888).
Che dite?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
do it
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:do it
Sapevo che saresti stato il primo (e forse l'unico...) a rispondere e che ti saresti dilungato in disquisizioni tecniche di questo tipo, minchia, sei prolisso!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Lorenzo
Regione/Stato: Liguria
Modello:
pienamente d'accordo...
poca spesa, tanta resa ;-)
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
cazz ti devo dì???
fallo e basta,tanto siamo forse in 4 a capire la tua seghella mentale post sottonick
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Bene, allora sui 14 monterò suddette coperture, poi con antirollio e semislick se non giro in 1.26 a Varano mi taglio le palle!
Il sottonick mi garba parecchio!
NA 1.8 '94 elan style
Lorenzo
meglio mettere delle 195/45 sui 15, ma se hai i 14 penso vada bene uguale
L'idea è buona ma come ci arrivi al pistino? :oops:
'92 NAClassicRed
dmax io scenderei ancora... tipo 50 o 45.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
TIGO Ha scritto:L'idea è buona ma come ci arrivi al pistino? :oops:
Ci arrivo con i 15 e poi monto i 14...
AndreaNobile Ha scritto:dmax io scenderei ancora... tipo 50 o 45.
Addirittura?
NA 1.8 '94 elan style
Lorenzo
|