This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] KW variant 1 ex NB, che ne dite?
Grazie, esaustivo. A detta di tutti dovrebbe diventare più rigida e comunque più confortevole cioè più in grado di assorbire le sconnessioni. Avrei i top mount Nb, noto upgrade consigliato sulle Na e l'altezza regolabile. Benon!
Grazie a tutti, li ho fermati :-)
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
ThumbupThumbup
  Cita messaggio
Tubaz Ha scritto:dovrebbe diventare più rigida e comunque più confortevole cioè più in grado di assorbire le sconnessioni.
Esattamente, anche con abbassamenti importantiThumbup
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Ottimo acquisto! Qui dentro purtroppo li abbiamo solo in 2 (io e se non ricordo male Toretto), va di moda altro...ma dopo quasi 10 anni i miei sono ancora al top, chissà gli altri marchi "blasonati"...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ottimo acquisto! Qui dentro purtroppo li abbiamo solo in 2 (io e se non ricordo male Toretto), va di moda altro...ma dopo quasi 10 anni i miei sono ancora al top, chissà gli altri marchi "blasonati"...
Ricordi bene Antonio. Li ho da parecchi anni anche io e sono a dir poco perfetti. Non capisco perchè sono cosi svalutati
  Cita messaggio
Più che svalutati (ho ancora la fattura di 1.400 € col montaggio) direi sottovalutati, ad oggi devo ancora guidare una Mazda con un assetto stradale migliore del mio...i vmaxx che monto sulla NA al confronto sono *****.
  Cita messaggio
Eh si io li avevo pagati 1200 mi pare. Dopo più di 70.000km, pista ecc in accoppiata con le antirollio FM è perfetto
  Cita messaggio
Bene bene, quindi avremo un caso di Na con Kw nel forum :-) mi confortate
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
A voler esser completamente soddisfatto ci andrebbe il variant 2 x la regolazione degli ammo ma 2 delle mie 3 scelte papabili comunque non li prevedevano e cioè:
1) Kit FM con tokiko illumina (regol ammo ma non alteZ)
2) molle Fm + bilstein B6, (soluzione Hammer)
3) nuovo kit di P5 che non prevede reg ammo ma altezza

Ultimo candidato erano i v-maxx con le specifiche Fm x le molle ma è arrivata grazie a CJ questa info....

Brl regalo di natale!
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
mi risulta che per NA ed NB facciano solo la variante 1...
  Cita messaggio