Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Come dice angelo per togliere il connettore basta un cacciavite a taglio, meglio se corto, da impegnare sulla linguetta di sblocco. Il tutto è reso un po' difficoltoso dal fatto che il connettore ha una buona resistenza meccanica (leggi: è duro come il muro ad aprirsi!) e la lunghezza del cavo non permette di spostare il tunnel in modo da lavorare comodamente. Armati di un po' di pazienza così non si rischiano di far danni.
NC LE
mi intrufolo un attimo.. dietro il tunnel centrale,in alto,c'è una scatolina di plastica dove nel mio caso ci sono i due punti di fissaggio del frangivento a rete alto. praticamente di recente ho montato l'hard top senza smontare prima la rete e quindi ho cercato di smontarlo dopo sbragando un punto di attacco. Qualcuno ha già smontato anche questa scatolina?è tutto a incastro?grazie in anticipo!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Mi intrometto, avendo appena smontato il tunnel centrale per aggiustare la molla di ritorno del cassettino... la linguetta da premere con un cacciavitino a taglio per sbloccare il connettore degli alzacristalli e' accessibile dalla parte passeggero, non da quella guidatore. Una volta premuto e lasciando il cacciavite puntato esce senza opporre quasi resistenza (almeno il mio..)
ci ero poi arrivato, ho fatto anche una guida su come smontare il tunnel + cassetto + riparazione della molla che è saltata,
http://www.mx5italia.com/content.php?140...estrini-NC vedi se può aiutarti con la molla :hi_:
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.