Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
davifigo Ha scritto:Scusami.come si crea quel bozzo positivo se la botta la prende in negativo?
Credo perchè.la gomma prima comprime in "negativo",poi tornando a riposo tira fuori la botta in positivo...tradotto:prima comprime la lamiera quando va a fondo corsa l'ammo,poi tornando a riposo spinge in fuori la lamiera.....
??
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Oggi cambiato le lampadine (H7) degli anabaglianti (ieri sera si sono bruciati in simultanea) :x
Cambiare il destro operazione da 10 minuti (previo rimozione vaschetta acqua).
Cambiare il sinistro panico: non si sposta la scatola relè ......mi è caduto il cacciavite due volte.....
alla fine sono riuscito ma in 30 minuti!!!
Ma chi è quel pirla che ha progettato il vano motore della NC?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:haha: si di caffè!!!
Scherzi a parte...non ho le manone....ma il vano è progettato a misura di Jap piccolissimo!!
Che ne sai tu del vano motore NC ....tu hai una NB ....hai l'abitacolo angusto!! :harhar:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!