Io sconsiglierei la soluzione dell'espanso, quelli che lo usavano per coibentare i Van si sono marciti e hanno forato le lamiere da dentro... non so se sia perche' trattengono l'umidita' questo non lo sapevo... da quello che mi hanno detto e' che hanno una composizione credo acida che intacca la vernice con il tempo...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
ho smontato il sedile passeggero e recuperato i seguenti oggetti dal buco nero:
un pacchetto di cicche
una moneta
una sigaretta
infine ho chiuso le due voragini con nastro americano.
A proposito di buchi neri, mi è caduta sotto il motore una chiave a bussola (solo l'inserto del mio cricchetto) e secondo me si è incastrato da qualche parte nella copertura sottostante, in zona dx. Quando riuscirò a mettere la macchina su un ponte per guardarci, come mi conviene procedere?
emamona Ha scritto:Scusate la riesumazione.
Sono una vittima.
Chiavetta USB da 16 Gb.
E.
azz pure io dopo 3 giorni che l'avevo presa... sentissi che goduria quando faccio un passo oppure giro in pista..... sentirla lì che sbatacchia a destra e sinistra.... mi fa entrare un nervosooooooooo
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri -camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Per smontare il sedile svitare i bulloni che lo tengono al pavimento, poi lo sollevi e lo appoggi a testa sotto sull'altro sedile cosi' non devi scollegare i cavi.
Per smontare la copertura in plastica sottostante c'e' solo da svitare alcune viti, operazione ordinaria ogni volta che si fa qualche lavoro al motore che sia diverso dal cambiare olio e filtro.
Dunque. In mezz'ora ho fatto tutto. 4 bulloni (consiglio la mazzetta, a mano ho fatto una fatica del diavolo), staccato il connettore et voilà, via il sedile.
La chiavetta era esattamente sotto il foro che aspettava di essere rimossa: ho una curva a destra prima di entrare in garage, forse per quello.
Flex: Appena posso passo dal mecc gli chiedo un giro gratis sul ponte, grazie della dritta.
Poi forse un giorno comprerò i cavalletti... Ma lavorare sotto una macchina sotto la quale la mia gabbia toracica verrebbe ridotta del 50% se scendesse non mi dà tanta fiducia....
Porta pazienza, Flex, sono anni che manco dal fai da te automobilistico e non sono più incosciente come una volta, quando mi sdraiavo sotto al 309 tirato su sul suo crick...
Grazie mille a tutti!
karlitos Ha scritto:azz pure io dopo 3 giorni che l'avevo presa... sentissi che goduria quando faccio un passo oppure giro in pista..... sentirla lì che sbatacchia a destra e sinistra.... mi fa entrare un nervosooooooooo
Davvero, in mezz'ora ho anche dato l'aspirapolvere su tutta la tappezzeria. Chiave del 14 e vai sereno, pure il connettore (che è uno solo e grosso) è semplice da scollegare.