STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Buttato su cosi e proprio brutto, a me piace molto il paraurti nc3 e le freccie arancio della nc1 personalmente mi piacciono tantissimo, se casomai dovrei sbattare(corna,tocco ferro ecc) con il frontale e cambiare anche solo la traversa mi metto dentro i frontale nc3...
mi interesserebero la minigonne molto agressive dell'nc3 anche...
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta." Gilles Villeneuve.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
CoceNC Ha scritto:minigonne molto agressive dell'nc3 anche...
ma sono uguali a quelle della NC2
Cmq, in gara non lo fanno per estetica ma solo per regolamento e/o per rendere riconoscibile l'auto come "la nuova" mx-5...
Piuttosto, l'ho postato perche' visto cosi', la foto in apertura del thread da RS Stage mi sembra un po' troppo ottimistica, qui io vedo un gap anche nella parte posteriore/superiore del faro tra questo e paraurti, mentre gli adattatori postati riempiono solo la parte in basso, almeno cosi' mi sembra.
Cmq per chi interessato qui c'e' l'elenco dei pezzi richiesti, da Frank72 che la trasformazione l'aveva gia' fatta: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post421550
ovviamente mantenendo i fari usando gli adattatori in oggetto, tutto cio' che e' relativo ai fari non va cambiato.
Inoltre, in quel thread c'e' qualcosa che non mi torna, all'inizio http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post194720
l'americano gli riferisce che va cambiato anche il foam di assorbimento urto (sta tra il para e la barra di acciaio), mentre nel preventivo mi risulta che Frank non l'abbia sostituito.
Molto costosa l'operazione se si intende fare cosi, ma se fai un incidente che spacchi anche solo un faro, si puo fare, le minigonne della nc3 mi sembra che cambiano qualcosina verso il posteriore
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta." Gilles Villeneuve.
Bellissimo solo un problema secondo me... I costi, ero indeciso se farlo o no anche io, ma in caso avrei optato per il bumper di Il motorsport simile a quello mazdaspeed! Ho paura che sotto ai 1500 non si stia per un lavoretto del genere!