Quoto Gagio, in più stamattina ho visto uno speciale su rai1 e continavano a fare domande idiote sul fatto che il casco si fosse rotto ignorando il fatto che la rottura è segno che ha svolto alla perfezione il proprio compito assorbendo più energia possibile durante l'impatto. Comunque sembra che non sia più in pericolo di vita ma non si conoscono i possibili danni riportati
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
Ricordo che lui fece un altro incidente in passato riportando lievi danni cerebrali.
L'altro giorno con dei colleghi ne parlavamo.. loro sii chiedevamo se sotto non ci fosse qualche discorso di tipo assicurativo.. uno come lui ne deve avere una bella grossa..magari se si tirasse in ballo il fatto che è uscito fuori pista per soccorrere qualcuno, l'assicurazione potrebbe sganciare mentre in caso opposto magari non sarebbe la stessa cosa.. bah non lo so! non me ne intendo di assicurazioni per la vita!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Bhé credo che un assicurazione non sgancia se uno si fà male nel tentare di salvare un altra persona. A meno che hai una assicurazione sulla vita e li comunque ti dovrebbe pagare...credo.
Costa Ha scritto:Beh...
Beh?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Anche io scio da oltre vent'anni. Per esperienza dico che il gestore che non transenna una zona del genere è semplicemente un pazzo.