davifigo Ha scritto:Sia te che Antonio avete le più belle nbfl mai viste!!
Ma grazie!
Bella Stefano, tenuta alla grande!
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
23-01-2014, 01:32
davifigo Ha scritto:Sia te che Antonio avete le più belle nbfl mai viste!! Ma grazie! Bella Stefano, tenuta alla grande!
25-01-2014, 17:58
Oggi con gli ottimi consigli di Yellowmiata e CJ (ancora grazie
![]() Adesso devo trovare il modo di montare di nuovo il frangivento della NB, qualche consiglio?? ![]() [ATTACH=CONFIG]27786[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27787[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27788[/ATTACH]
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
25-01-2014, 18:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2014, 20:24 da fabryr..)
complice la bella giornata,una bella lavata da cima a fondo e già che ero in ballo ho fatto un cambio olio che nonostante aveva circa 9000 km era conciato da far schifo
![]()
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
25-01-2014, 18:21
ORZO Ha scritto:Oggi con gli ottimi consigli di Yellowmiata e CJ (ancora grazie Se trovi un modo per farli convivere fammelo sapere...
25-01-2014, 18:45
@Orzo, mi pare che dafde abbia installato la barra mantenendo il frangivento, ma non sono sicuro prova a chiedergli !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
25-01-2014, 19:38
Si, io celo! All'epoca avevo un braccio in meno (il destro) per l'operazione alla spalla. Il lavoro me lo fece Ivan (meccanico). Poi vedo se riesco a farti una foto, ma lascia perdere gli adattamenti artigianali per fare stare tutto, inoltre io sono senza plastiche delle cinture, crepati entrambi...
25-01-2014, 19:46
emamona Ha scritto:Testata sulla neve.... soddisfatto? ![]()
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
25-01-2014, 19:50
dafde Ha scritto:Si, io celo! All'epoca avevo un braccio in meno (il destro) per l'operazione alla spalla. Il lavoro me lo fece Ivan (meccanico). Poi vedo se riesco a farti una foto, ma lascia perdere gli adattamenti artigianali per fare stare tutto, inoltre io sono senza plastiche delle cinture, crepati entrambi... Grazie Dafde, Infatti evito di fare delle pecionate, preferisco aspettare e vedere come è stato fatto bene un lavoro!! e appena puoi le foto saranno sicuramente molto esplicative! ![]()
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
25-01-2014, 19:51
Antonio Ha scritto:Se trovi un modo per farli convivere fammelo sapere... Vediamo le foto di dafde e poi ci regoliamo, altrimenti tocca inventarsi qualcosa di poco visibile e poco invadente! ![]()
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune: |
« Precedente | Successivo »
|