Demios ti ha postato degli angoli di camber più marcati all anteriore. Come è giusto che sia. Non devi invertire nulla....
Ah si... Gli angoli magneto...
Falli come suggerito da Demios.
Quelli magneto sono per na nb. Anche se non li ho mai apprezzati nemmeno quando avevo la nbfl
Riuppo:
fracrist Ha scritto:perchè dici che non ha senso la convergenza posteriore chiusa?
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Non so se dico una cazzata io ma quando dico negativo la ruota deve essere all'interno e positiva all'esterno
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
schematizzo :happy:
/ \ POSITIVO (chiusa)
\ / NEGATIVO (aperta)
(io ho +0,15' avanti e dietro, camber -2,2/-1,5 cercando un -relativa- maggiore stabilità soprattutto nei rilasci)
probabilmente c'è stata un'incomprensione nel post perchè non mi spiegavo il "non senso della convergenza posteriore chiusa"
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
11-02-2014, 18:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2014, 19:11 da Pee Tee.)
Tenere mezzo grado di differenza tra ant e post da grandi benefici
Adesso devo tornare a fare gli angoli e vi dico