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[NC] Campanatura, convergenza e incidenza... consigli?
#11
Il Pistoia Ha scritto:Aprire la convergenza dietro è un buon modo per farsi male.
Quest'auto sovrasterza con il pensiero, a cosa serve aprire dietro..?
O non si è capaci di fare un traverso, o si hanno intenzioni suicide.. Banghead
Aperta di 0.05, 0.50 e da suicidio
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
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#12
CoceNC Ha scritto:Aperta di 0.05, 0.50 e da suicidio

Ah ecco Big Grin ...certo che 0,05 è un valore talmente basso… ma si nota?
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#13
spawn2001ita Ha scritto:Ah ecco Big Grin ...certo che 0,05 è un valore talmente basso… ma si nota?
non ti saprei dire perche appena preso la macchina ho fatto tutto subito, prima non so a quanto era
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
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#14
Al posteriore si nota tutto, è una taratura estremamente delicata e spingersi oltre il valore neutro è caldamente sconsigliato.
Finché si sta in strada meglio non spingersi oltre le tarature neutre, gli svantaggi, a quel punto, prevalgono.


Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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#15
Demios Ha scritto:Al posteriore si nota tutto, è una taratura estremamente delicata e spingersi oltre il valore neutro è caldamente sconsigliato.
Finché si sta in strada meglio non spingersi oltre le tarature neutre, gli svantaggi, a quel punto, prevalgono.


Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....

Ma neutro per te è zero?
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#16
spawn2001ita Ha scritto:Ma neutro per te è zero?

.... Così narra la leggenda
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#17
Il Pistoia Ha scritto:.... Così narra la leggenda

:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#18
spawn2001ita Ha scritto:Quindi?

ho letto un pò di post e non capisco se parlate di convergenza positiva o negativa al posteriore, alcuni scrivono addirittura negativa chiusa che non ha senso...

perchè dici che non ha senso la convergenza posteriore chiusa?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#19
fracrist Ha scritto:perchè dici che non ha senso la convergenza posteriore chiusa?

Non ha senza perchè o è positiva chiusa oppure negativa aperta se non erro

[ATTACH=CONFIG]28196[/ATTACH]

In quel post qualcuno ha scritto negativa chiusa, quindi non so se intendesse effettivamente chiusa o aperta Confusedly:


Allegati Anteprime
   
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#20
Mah, qui non mi pare di aver letto questa ambiguità...Io parlo sempre di aperta o chiusa che è un po' meno bello "stilisticamente" ma è chiaro...
In ogni caso se vuoi fare degli angoli sportivi ma non troppo estremi i Magneto che trovi nella sezione tecnica vanno benissimo, l'unica modifica che farei è sul camber: 1°50'-2° all'anteriore e 1°15'-1°30' al posteriore.
Così hai già degli angoli stradali divertenti...
Matteo
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