Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Il Pistoia Ha scritto:Aprire la convergenza dietro è un buon modo per farsi male.
Quest'auto sovrasterza con il pensiero, a cosa serve aprire dietro..?
O non si è capaci di fare un traverso, o si hanno intenzioni suicide..
Aperta di 0.05, 0.50 e da suicidio
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
spawn2001ita Ha scritto:Ah ecco ...certo che 0,05 è un valore talmente basso… ma si nota?
non ti saprei dire perche appena preso la macchina ho fatto tutto subito, prima non so a quanto era
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Al posteriore si nota tutto, è una taratura estremamente delicata e spingersi oltre il valore neutro è caldamente sconsigliato.
Finché si sta in strada meglio non spingersi oltre le tarature neutre, gli svantaggi, a quel punto, prevalgono.
Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il Pistoia Ha scritto:.... Così narra la leggenda
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Mah, qui non mi pare di aver letto questa ambiguità...Io parlo sempre di aperta o chiusa che è un po' meno bello "stilisticamente" ma è chiaro...
In ogni caso se vuoi fare degli angoli sportivi ma non troppo estremi i Magneto che trovi nella sezione tecnica vanno benissimo, l'unica modifica che farei è sul camber: 1°50'-2° all'anteriore e 1°15'-1°30' al posteriore.
Così hai già degli angoli stradali divertenti...