This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sognando una cafè racer
#21
Peró ormai la guzzi l'ho venduta, bianco perlato con cerchi oro antico
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#22
Ho letto i vostri consigli e li apprezzo.
Ditemi..davvero le 400four non sono poi così affidabili? Ricordavo di aver letto il contrario.

Forse non vi avevo dato altri dati utili a consigliarmi, ovvero il fatto che:
1) non cerco prestazioni/velocità ma l'idea sarebbe di avere qualcosa di maneggevole e piacevole
2) non posso permettermi una moto da €4.000,00 su cui poi andare a spendere una cifra imprecisata per modificarla... decisamente no.
3) voglio cerchi a raggiiiiiiiiiiiiiiiii

Doppiaeffe Ha scritto:Nana flo, io concordo con lo strano signore. Una guzzi e via ghezzi brian style

inviato dal petofono


:*
  Cita messaggio
#23
Se NON ti interessa il brio, ma punti tutto su affidabilità, costi di gestione ridottissimi e bassi consumi, potresti partire da questa :

[Immagine: 1bcd9d6ba630b3252c36ff8482cfc4a0.jpg]

per ottenere una cosa così ! :

[video=youtube;jRR0LYcB7rE]http://www.youtube.com/watch?v=jRR0LYcB7rE[/video]

Il modello si chiama Suzuki TU 250 X..dovrebbe essere uscita nel '93 se non erro quindi ventennale si trova..
In giro magari se ne vedono poche e in mano a vecchietti però, boh, ha quel non so che..
che ?
  Cita messaggio
#24
Florinda Ha scritto:Ho letto i vostri consigli e li apprezzo.
Ditemi..davvero le 400four non sono poi così affidabili? Ricordavo di aver letto il contrario.

Forse non vi avevo dato altri dati utili a consigliarmi, ovvero il fatto che:
1) non cerco prestazioni/velocità ma l'idea sarebbe di avere qualcosa di maneggevole e piacevole
2) non posso permettermi una moto da €4.000,00 su cui poi andare a spendere una cifra imprecisata per modificarla... decisamente no.
3) voglio cerchi a raggiiiiiiiiiiiiiiiii




:*

I cerchi a raggi li montavano un sacco di vecchie bike..

Persino la mia li aveva ... ma a me non piacciono Smile anche perché vorrebbe dire freni a tamburello sull'anteriore Banghead

Ed io già vorrei swappare con qualche bella forca con 2 pinze radiali Smile

https://www.youtube.com/watch?v=CjzQuA9N...ata_player
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#25
Ha detto una moto non una bici motorizzata... :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#26
fra 90 Ha scritto:Se NON ti interessa il brio, ma punti tutto su affidabilità, costi di gestione ridottissimi e bassi consumi, potresti partire da questa :

[Immagine: 1bcd9d6ba630b3252c36ff8482cfc4a0.jpg]

per ottenere una cosa così ! :


Il modello si chiama Suzuki TU 250 X..dovrebbe essere uscita nel '93 se non erro quindi ventennale si trova..
In giro magari se ne vedono poche e in mano a vecchietti però, boh, ha quel non so che..
che ?

No dai..la TU 250 no. Big Grin con quelle pedanine così indietreggiate vien fuori una posizione di guida bruttarella forte

davifigo Ha scritto:Persino la mia li aveva ... ma a me no piacciono [Immagine: smiley.gif] anche perché vorrebbe dire freni a tamburello sull'anteriore [Immagine: wallbash.gif]

??
  Cita messaggio
#27
Intendo che le vecchie vecchie come la mie pluritrentennale quando montava i cerchi a raggi aveva i freni a tamburo... é non i dischi come le moto moderne..
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#28
davifigo Ha scritto:Intendo che le vecchie vecchie come la mie pluritrentennale quando montava i cerchi a raggi aveva i freni a tamburo... é non i dischi come le moto moderne..

ma insomma.. sto vedendo delle suzuki con cerchi a raggi e freni a disco. Anche la 350 four
  Cita messaggio
#29
Se hai un account Dropbox te ne linko un bel pó. ...Big GrinThumbup
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#30
per prendere ispirazione ti giro queste che erano presenti allo stand dell'ace cafè al salone di Birmingham

[ATTACH=CONFIG]28228[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28229[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28230[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sognando di poterle produrre ancora... Unwelcome guest 33 10,468 24-12-2014, 22:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  LESS IS MORE Arriva la Elise Club Racer luka.mx5 22 6,851 21-02-2011, 11:32
Ultimo messaggio: Tiro!
  Lotus Elise s2 136cv Club Racer - recensione personale - Gyu71 8 5,910 19-10-2010, 21:17
Ultimo messaggio: Gyu71
  E se mi facessi la Cafe... desertbug 22 4,625 22-09-2010, 15:16
Ultimo messaggio: Miller
  Sarasota cafe racers. Car Guys who lunch! Matsuda 7 2,235 25-07-2010, 11:16
Ultimo messaggio: MattMPS



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)