Ragazzi, grazie per i complimenti!
Matsuda, la capotte è in tessuto, al momento dell'acquisto i sottoporta bianchi mi avevano lasciato dubbioso, oramai mi sono abituato. Per il montante è stata una decisione lunga da prendere, per il momento sono soddisfatto dell'effetto, poi si vedrà...
don uorri ® - Carlo - avevo una MX5 Crystal White 1990 ASI
la tua è proprio quella che considero una bella na, bravo!
17-10-2012, 12:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2012, 12:18 da don uorri.)
@Antonio & @dafde, quello che avete espresso nelle vostre risposte è la sensazione che volevo trasmettere, adattando la Na, non solo al mio gusto personale ma anche ai nuovi dettami dello stile automobilistico. Grazie al suo essere auto "senza tempo" non sono necessari grossi interventi estetici per renderla più accattivante. Adesso mi piacerebbe ottenere una gratificazione anche da un punto di vista tecnico ovviamente sempre senza esagerare…vedremo! :hi_:
Oggi ho venduto questa bellissima Na, mi ha dato tantissime soddisfazioni e non nascondo che ora sono un po' triste. Mi consola il fatto che è finita nelle mani di un vero appassionato che saprà apprezzarla e mantenerla nel giusto modo.
E ora via verso nuove esperienze.
Buona strada a tutti voi.
:hi_:
Carlo
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Bella ,bella. Buone cose !
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA