CJ_ Ha scritto:BBS 2 pezzi cosa? Anche i tuoi RM erano due pezzi e li hai venduto per una cifra simile, anche se avevano 10 anni o più.
Scomponibili o no, cambia poco.
La differenza è una saldatura a punti.
I BBS del mio collega hanno il disegno classico degli RS, ma non so se si chiamino ancora così;
I miei RM (010, piuttosto rari) avevano circa una ventina d'anni e sono stati venduti (senza rimetterci) a 1150 Euro compresi i pneumatici;
Sarà che per me generalmente function > form, ma quando puoi comprare un monoblocco forgiato, resistente e leggero, che te ne fai di un componibile? Certi acquisti li giustifico solo sul piano estetico/moda.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
L'handling lo si peggiora con ET da fiera del tuning (ed è fisica, non chiacchiere).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Ma credo di averlo già scritto più sopra; perchè mi piacevano, erano leggeri ed al giusto prezzo.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Appunto per seguire la moda
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
dai oh gente, ogni volta che si parla di cerchi saltano fuori le stesse polemiche.. possiamo accettare il fatto che ognuno fa le sue scelte sulla base di gusti, esigenze e disponibilità economiche personali senza per questo sminuire chi fa scelte diverse?