In effetti sono d'accordo con Symon dark.
io sono 186 per ...tanti kg,
vado in moto da quando avevo 11anni.
e ho cominciato con il ciao, poi 50 cc a marce etc etc.
comincia prima con qualcosa di leggero.
e poi evolvi il tuo gusto e il tuo progetto.
quasi tutte queste moto sono dei cancelli, appartengono al periodo in cui le jap facevano motori tosti ( ridicoli oggi) con telai e freni deboli ( inaccettabili oggi).
sono bellissime da vedere e gustose da andarci a passeggio se... Gusto se.... Le si sa portare etc etc.
non andrei sotto il 1990.
soprattutto per cominciare.
mi unisco a chi suggeriva il B4
fra l altro è la moto che ha ri creato il segmento delle nude, nel 91!
io sono 186 per ...tanti kg,
vado in moto da quando avevo 11anni.
e ho cominciato con il ciao, poi 50 cc a marce etc etc.
comincia prima con qualcosa di leggero.
e poi evolvi il tuo gusto e il tuo progetto.
quasi tutte queste moto sono dei cancelli, appartengono al periodo in cui le jap facevano motori tosti ( ridicoli oggi) con telai e freni deboli ( inaccettabili oggi).
sono bellissime da vedere e gustose da andarci a passeggio se... Gusto se.... Le si sa portare etc etc.
non andrei sotto il 1990.
soprattutto per cominciare.
mi unisco a chi suggeriva il B4
fra l altro è la moto che ha ri creato il segmento delle nude, nel 91!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD