This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sognando una cafè racer
#51
In effetti sono d'accordo con Symon dark.
io sono 186 per ...tanti kg,
vado in moto da quando avevo 11anni.
e ho cominciato con il ciao, poi 50 cc a marce etc etc.
comincia prima con qualcosa di leggero.
e poi evolvi il tuo gusto e il tuo progetto.

quasi tutte queste moto sono dei cancelli, appartengono al periodo in cui le jap facevano motori tosti ( ridicoli oggi) con telai e freni deboli ( inaccettabili oggi).
sono bellissime da vedere e gustose da andarci a passeggio se... Gusto se.... Le si sa portare etc etc.

non andrei sotto il 1990.
soprattutto per cominciare.

mi unisco a chi suggeriva il B4
fra l altro è la moto che ha ri creato il segmento delle nude, nel 91!


Allegati Anteprime
   
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#52
Se si deve sognare, meglio farlo bene
Sua maestà Norvin

[Immagine: yzy8unuq.jpg]
  Cita messaggio
#53
[Immagine: motoguzzi+250+TS+1.jpg]

[Immagine: motoguzzi+250+TS+2.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#54
Pepi Ha scritto:[Immagine: motoguzzi+250+TS+1.jpg]

[Immagine: motoguzzi+250+TS+2.jpg]

Pulitissima anche questa ThumbupBig Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#55
[Immagine: guzzi%20250%20ts%201976.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#56
Qua il topic sta deragliando... :-D Voi mi postate i VOSTRI sogni di cafè racer Big Grin e mi fa piacere mi vogliate rendere partecipe dei vostri sogni, ma io chiedevo altro, tipo modelli di moto da valutare...
Concordando anche con Symondark (sul fatto che prima dovrei farmi un po' le ossa), sottolineo infatti che non pensavo minimamente di valutare moto che superino i 400cc di cilindrata soprattutto per questioni di peso. E poi mi piacerebbe una motoretta carina, retrò che appunto con poche modifiche possa prendere un po' di personalità cafè racer (@Costa, sono con te: no doppie molle, no party). Pepi ha compreso meglio il mio spirito, da bravi conterrOnei ci capiamo.
Esempio facile facile: Suzuki GN 250, senza modifiche radicali si ottiene già qualcosa (per i miei gusti) di molto carino
[ATTACH=CONFIG]28255[/ATTACH]
Oppure bobber
[ATTACH=CONFIG]28256[/ATTACH]

Esempio... dal sondaggio fatto fin'ora vince la Suzuki 250gn con 129kg; al secondo posto la Guzzi 250ts con 134kg. Con una Guzzi 350 o una Honda CB 350 già saliamo rispettivamente a 160 e 170kg. Ora mi manca il tempo di leggere qualcosa sui modelli tirati in ballo fin'ora, per capire un po' l'affidabiiltà, la reperibilità dei ricambi etc etc.


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#57
[Immagine: jy8ema6e.jpg]
[Immagine: pesa8e3y.jpg]

Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#58
@Florinda.....per essere una principiante
(motociclisticamente parlando)
noto con piacere che hai le idee già molto chiare....
..senza inutili e a volte dannosi voli pindarici....Wink

Continua così che secondo me sei sulla strada giusta....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#59
SymonDark Ha scritto:@Florinda.....per essere una principiante
(motociclisticamente parlando)
noto con piacere che hai le idee già molto chiare....
..senza inutili e a volte dannosi voli pindarici....Wink

Continua così che secondo me sei sulla strada giusta....

:oops: Grazie carissimo

^_^
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sognando di poterle produrre ancora... Unwelcome guest 33 10,556 24-12-2014, 22:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  LESS IS MORE Arriva la Elise Club Racer luka.mx5 22 6,916 21-02-2011, 11:32
Ultimo messaggio: Tiro!
  Lotus Elise s2 136cv Club Racer - recensione personale - Gyu71 8 5,930 19-10-2010, 21:17
Ultimo messaggio: Gyu71
  E se mi facessi la Cafe... desertbug 22 4,710 22-09-2010, 15:16
Ultimo messaggio: Miller
  Sarasota cafe racers. Car Guys who lunch! Matsuda 7 2,274 25-07-2010, 11:16
Ultimo messaggio: MattMPS



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)