Pepi Ha scritto:posizione... :giggle:
Infatti temo sia una supercazzola, la sua.
NA - JPS Briliant Black
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
24-02-2014, 17:07
Pepi Ha scritto:posizione... :giggle: Infatti temo sia una supercazzola, la sua.
NA - JPS Briliant Black
24-02-2014, 17:45
Florinda Ha scritto:Ricambista/internet, lampada H4. Grazie 1000 cara!! Vedo di trovare ste w5w Florinda Ha scritto:Ricambista/internet, lampada H4.
24-02-2014, 21:05
Sta bene con il quadro old style, il 16:9 in plancia invece...
24-02-2014, 21:46
Andrea72 Ha scritto:lavata dentro e fuori e montato il volante nuovo che aspettavo da un po' ![]()
24-02-2014, 22:41
Via il vecchio, dentro il nuovo!!! Sostituito quasi tutto il sistema di scarico (lasciando appena i collettori): da un sistema artigianale pressochè totalmente aperto (cmq in buone condizioni) sono passato ad un sistema più consono con catalizzatore e scarico BBK. Non l'ho potuto testare su strada perchè non ho ancora rifatto l'assicurazione (piove 3 giorni si e uno no -.-) però la differenza sotto il punto di vista del suono è notevole! Almeno adesso posso sentir ruggire il motore senza l'assurda invadenza dello scarico aperto!!
Giornata fruttuosa insomma ![]() ![]() P.S. se qualcuno è interessato ad uno scarico aperto, magari per qualche progetto "da pista" o cose così, contattatemi!! Da oggi è in garage a occupare solo spazio xD
25-02-2014, 00:06
Lampadina w5w cambiata!
Grazie @florinda ho rischiato in ordine di Rigare la macchina con il cacciavite Staccare i fili delle lampadine Sfilettare la sede delle viti invertendole.
27-02-2014, 01:02
Iniziata la fase B delle attività sulla NC: il rimontaggio di tutto l'interno smontato e nello specifico: riassemblati i sedili e rimontato il volante... domani posto le foto del volante ripristinato
![]() Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo |
« Precedente | Successivo »
|