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[NA] Upgrade barre
#1
Siccome che mi scoccia a cercare tutto il forum Big Grin che barre mi consigliate per togliere un po' di rollio nell'utilizzo stradale, diciamo appena più rigide delle stock? a proposito che misura hanno le NA 90-93?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#2
http://www.mx5italia.com/content.php?106...tibilit%E0

Home-tecnica-sospensioni, assetto e gomme :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#3
grazie, quanto sono di diametro le FM? (visto)

quindi o FM oppure RB solid, sempre con endlink RB, giusto?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#4
1990-93 sizes are 0.875" front and 0.625" rear. 1994-05 sizes are 1" front and 0.625" rear

Direttamente dal sito FM
Eek

Pepi se non avevi voglia di cercare su internet potevi anche dirlo :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#5
Riuppo per info su queste:

http://www.moss-europe.co.uk/Shop/ViewPr...dexID=4784

Sono tubolari ma non c'è scritto il diametro, chi ne sa parlare?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#6
di solito le tubolari sono + rigide del corrispettivo pieno.
occhio a una cosa: gli endlink RB (ma anche quelli oem) su NA non hanno libertà di rotazione per raggiungere i fori alternativi sulle barre FM o altra barra che abbia + fori. cioè riesci a collegarle solo al foro centrale (quello consigliato da FM, ma se vuoi cambiare... non si riesce). dovresti risolvere con gli endlink di 949Racing o con quelli che faceva l' utente Sp@ (giusto?)
quelle che hai linkato, in vendita su Moss, sono le Jackson Racing
occhio che le JR su Moss sono disponibili solo per NA 1.8. e non le puoi montare su NA 115.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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#7
Topone Ha scritto:di solito le tubolari sono + rigide del corrispettivo pieno.

quelle che hai linkato, in vendita su Moss, sono le Jackson Racing

Quindi per una cosa più soft meglio indirizzarsi sulle RB piene?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#8
Pepi, se vuoi irrigidire di un +30% circa ti spiego come fare con 40€ dal ferramenta.
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#9
Non c'è più religione... Lol

Immagino qualcosa su endlinks artigianali? :o

Dimmi tutto cara...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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#10
Topone Ha scritto:occhio che le JR su Moss sono disponibili solo per NA 1.8. e non le puoi montare su NA 115.

La differenza credo sia in quella anteriore vero topo?
Se non erro però dovresti riuscire cmq a montarle con endlink + lunghi.
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