This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 e le altre spider
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Adesso la fanno i cinesi. E comunque è, incontestabilmente, bruttissima!

Leonardo Lucarelli Ha scritto:(Intendo la TF)

A parte che anche i cinesi hanno smesso di produrre le Tf,la loro versione comunque differiva da quella made in England solo nella maschera frontale,nel disegno dei cerchi(orrendi)e nel dial del contachilometri(un po' più moderni)...per il resto nulla cambiava dalla tf originale...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Bhe, ma è il destino di tutti i 'macchinoni' … una M3 di dieci anni fa adesso la trovi a prezzi accessibili, vi ricordate quanto costava?

quanto vorrei una bella M3 E46...Undecided
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Per chi ha provato la Z3 : come vi è sembrato il cambio?
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
Ma ancora con questi discorsi da crisi di identità su auto che, da usate, praticamente costano uguale e che da nuove invece non hanno senso? Perchè, intendiamoci, io ancora non ho capito le contorsioni mentali di chi spende 60.000 euro per una macchina che non è una GT ed è poco (più?) di una spiderina fatta da una fabbrica di batterie.
Mah...
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Neela Ha scritto:Per chi ha provato la Z3 : come vi è sembrato il cambio?

L'ho avuta per otto anni.....il cambio è uno dei migliori che ho avuto
(da paragonarsi con un manuale Porsche!!!
Essenzialmente più fluido della NC in tutte le condizioni!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio

SymonDark Ha scritto:L'ho avuta per otto anni.....il cambio è uno dei migliori che ho avuto
(da paragonarsi con un manuale Porsche!!!
Essenzialmente più fluido della NC in tutte le condizioni!!!
anch'io l'ho trovato ottimo, è stata probabilmente la prima cosa che ho notato... non inferiore a quello della mx5.
  Cita messaggio
L'ho chiesto per pura curiosità, visto che in una puntata di top gear si erano lamentati del cambio della z3 , difetto che io non ho notato durante la prova su strada. Ma con una sola guida si può percepire poco , per questo volevo un parere dagli ex possessori. La Z3 mi è sempre piaciuta, non quanto l'mx5 ma l'ho sempre trovata una gran bella auto . Anche la TF per me merita, peccato soffra di noti problemi di affidabilità
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
omermon Ha scritto:quanto vorrei una bella M3 E46...Undecided

a mio modesto parere la più ***** BMW di sempre … io ho avuto il 328 6 cilindri, non era l'M3 ovviamente, ma che bestiaccia! Poi, quella linea…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio

Nulla di che, innesti precisi ma un pò legnosi, come su tutte le BMW che ho guidato (320 E36, 535 E34, Z3 e Z4)...nulla a che vedere con quello di NA ed NBFL.
  Cita messaggio
Ma la MR2 non la nomina nessuno? Io non l'ho mai provata ma ne ho sempre sentito parlare bene...

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio