Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Adesso la fanno i cinesi. E comunque è, incontestabilmente, bruttissima!
Leonardo Lucarelli Ha scritto:(Intendo la TF)
A parte che anche i cinesi hanno smesso di produrre le Tf,la loro versione comunque differiva da quella made in England solo nella maschera frontale,nel disegno dei cerchi(orrendi)e nel dial del contachilometri(un po' più moderni)...per il resto nulla cambiava dalla tf originale...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Per chi ha provato la Z3 : come vi è sembrato il cambio?
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Ma ancora con questi discorsi da crisi di identità su auto che, da usate, praticamente costano uguale e che da nuove invece non hanno senso? Perchè, intendiamoci, io ancora non ho capito le contorsioni mentali di chi spende 60.000 euro per una macchina che non è una GT ed è poco (più?) di una spiderina fatta da una fabbrica di batterie.
Mah...
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Neela Ha scritto:Per chi ha provato la Z3 : come vi è sembrato il cambio?
L'ho avuta per otto anni.....il cambio è uno dei migliori che ho avuto
(da paragonarsi con un manuale Porsche!!!
Essenzialmente più fluido della NC in tutte le condizioni!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
L'ho chiesto per pura curiosità, visto che in una puntata di top gear si erano lamentati del cambio della z3 , difetto che io non ho notato durante la prova su strada. Ma con una sola guida si può percepire poco , per questo volevo un parere dagli ex possessori. La Z3 mi è sempre piaciuta, non quanto l'mx5 ma l'ho sempre trovata una gran bella auto . Anche la TF per me merita, peccato soffra di noti problemi di affidabilità
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
omermon Ha scritto:quanto vorrei una bella M3 E46...
a mio modesto parere la più ***** BMW di sempre … io ho avuto il 328 6 cilindri, non era l'M3 ovviamente, ma che bestiaccia! Poi, quella linea…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Ma la MR2 non la nomina nessuno? Io non l'ho mai provata ma ne ho sempre sentito parlare bene...
Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk