Piccolo update sui lavori!
Ho verniciato i bracci e devo essere sincero: il lavoro non è il massimo, alla vista è perfetto, ma come resistenza ai colpi/sassi, tiene ben poco... Staremo a vedere, se non tien botta, li farò riverniciare a polvere e bona...
Bushing montati, cambiate tutte le cuffie dei vari uniball.
Ora tutti i bracci sono di nuovo sulla macchina, bulloni e dadi stretti a mano, in attesa di scrivermi tutte le coppie di serraggio e fissare tutto.
Ora dovrò smanettare anche sui freni, smerigliando un po' i parapolvere per i medium brake, e inventarmi una roba del genere:
Con del lamierino, per la presa d'aria dei freni anteriori, sui parapolvere.
Devo dire che con i bushing nuovi, i bracci fanno ora molta più resistenza a salire/scendere! Non sono belli liberi... Nonostante siano per ora ingrassati bene anche nella parte laterale... Avevo letto a riguardo altri post in qualche forum UK, in cui veniva trattato il problema, e qualcuno parlava di bushing in Delrin, con la parte laterale leggermente conica, in modo da minimizzare i vari squeak che inevitabilmente sopraggiungono dopo poco tempo, e da lasciare piu libero il movimento dei bracci.