Paky Ha scritto:Io ho fatto la cosa più importante ieri: L'HO COMPRATA!!!
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
30-04-2014, 13:04
Paky Ha scritto:Io ho fatto la cosa più importante ieri: L'HO COMPRATA!!! ![]()
Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
30-04-2014, 15:02
Paky Ha scritto:Io ho fatto la cosa più importante ieri: L'HO COMPRATA!!! YUHUU!! … una lunga ricerca, 2 anni abbondanti! Cosa hai trovato alla fine? L'occasione del secolo?? : ![]()
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
30-04-2014, 15:04
Oggi ho testato bene le Michelin Energy sotto pioggia torrenziale e sono favolose, i bloccaggi all'anteriore sono un lontano ricordo..in compenso entra acqua dalla guarnizione cicciona bordo alto del finestrino sx :/
30-04-2014, 15:30
Antonio Ha scritto:Oggi ho testato bene le Michelin Energy sotto pioggia torrenziale e sono favolose, i bloccaggi all'anteriore sono un lontano ricordo..in compenso entra acqua dalla guarnizione cicciona bordo alto del finestrino sx :/Io ormai vado in giro con in il silicone spray..per la guarnizione nuova in mazda mi hanno sparato 90 euro..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
30-04-2014, 23:27
Leonardo Lucarelli Ha scritto:YUHUU!! … una lunga ricerca, 2 anni abbondanti! Cosa hai trovato alla fine? L'occasione del secolo?? : Io le cose le faccio con estrema calma ![]() ![]() Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
30-04-2014, 23:44
Ho fatto e spedito la richiesta di nullaosta alla Mazda per delle gomme da 215/45 R17
E dopo un oretta mi è arrivata la prima risposta: Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la Sua e-mail che sarà oggetto della nostra migliore attenzione. In merito a quanto da Lei richiesto, Le confermiamo che entro 5 giorni lavorativi, in funzione del volume di e-mail ricevute, riceverà una risposta in merito. Le ricordiamo che il nostro call-center, al numero 06.87.25.21, è a Sua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00. RingraziandoLa per la cortese attenzione, cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali saluti. Service – Dipartimento Assistenza Post Vendita CE.T.O.C. SRL www.cetoc.it service@cetoc.it
01-05-2014, 02:14
Paky Ha scritto:Io le cose le faccio con estrema calma Non c'era ironia, eh, davvero volevo dire che cercando con cura avrai trovato quello che volevi! Che invece spesso uno quando decide poi la vuole subito… bella bella!!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
01-05-2014, 06:58
ALLMAU Ha scritto:Ho fatto e spedito la richiesta di nullaosta alla Mazda per delle gomme da 215/45 R17 Non sapevo che CETOC inviasse risposte di avvenuta ricezione documentazione, ma solo di esito finale. ... ma dato l'alto numero di richieste è probabile che il cliente MX sia diventato un cliente al quale riservare particolare attenzione e cortesia ![]()
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
01-05-2014, 09:12
Antonio Ha scritto:Oggi ho testato bene le Michelin Energy sotto pioggia torrenziale e sono favolose, i bloccaggi all'anteriore sono un lontano ricordo..in compenso entra acqua dalla guarnizione cicciona bordo alto del finestrino sx :/ Ti trovi bene con le Energy? Non so come siano adesso ma qualche anno fa, quando le cambiai alla Punto Sporting (Mk2), sostituendo le Pilot Sport montate di serie, mi ritrovai delle gome di cemento che mi han fatto fare qualche dritto nelle rotonde con la pioggia... Sotituite con delle BF Goodrich mai più problemi ![]()
01-05-2014, 09:14
Benissimo, e comunque rispetto a quelle di qualche anno fa sono gomme diverse
![]() |
« Precedente | Successivo »
|