This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per gli acquisti.
#91
Leonow Ha scritto:Bella, ottimo acquisto! (ma a me piaceva di più l'altra... :oopsSmile

Quella azzurra o la Trilogy? Quella azzurra con gli interni neri piace di più anche a me ma ler questione di money... Poi il volante in legno è figo ^^

Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.
  Cita messaggio
#92
La Bordeaux! Ci ho lasciato gli occhi, e considera che a me NB e NBFL non piacciono di solito... Thumbup
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#93
Leonow Ha scritto:La Bordeaux! Ci ho lasciato gli occhi, e considera che a me NB e NBFL non piacciono di solito... Thumbup

Ahahah, ma io ho preso la bordeaux :haha:

Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.
  Cita messaggio
#94
Ah, grande!!! Avevo capito male, pensavo ti stessi portando a casa la piscina!!!! :haha:
Grande Grande Grande acquisto, complimentoni!!!!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#95
Bravo, hai fatto bene a comperarla...una qualunque...tanto poi fra un anno avrai comperato/sostituito:

ammortizzatori
barre di torsione
duomi
filtro aria
rollbar
centrale
cat
collettori
frame rails
finale
cerchi
semislick
sedili elise
volante a calice
luci xenon

e ti chiederai...ma non facevo prima a comperarne una già pronta?

:haha:

Divertiti, vedrai che soddisfazione!!!!
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#96
Leonow Ha scritto:Ah, grande!!! Avevo capito male, pensavo ti stessi portando a casa la piscina!!!! :haha:
Grande Grande Grande acquisto, complimentoni!!!!
Grazie mille Smile

essebibi Ha scritto:Bravo, hai fatto bene a comperarla...una qualunque...tanto poi fra un anno avrai comperato/sostituito:

ammortizzatori
barre di torsione
duomi
filtro aria
rollbar
centrale
cat
collettori
frame rails
finale
cerchi
semislick
sedili elise
volante a calice
luci xenon

e ti chiederai...ma non facevo prima a comperarne una già pronta?

:haha:

Divertiti, vedrai che soddisfazione!!!!
Ahahaha :haha: spero di no, anche perchè a me piace averle originali le auto ^^ Piuttosto potrei metter mano ai freni se non fossero all'altezza.
I frame rails cosa sono?
  Cita messaggio
#97
La tua è del 2004, credo abbia i big brake di serie (i più grandi montati sulle mx-5 na/nb/nbfl). --> Adesso verrò mazzato dai veri esperti del forum, che ti daranno la lista dei numeri di telaio con le dimensioni dei cerchi Smile

I frame rails sono dei rinforzi sotto il telaio per aumentarne la rigidità. Una cosa del genere per intenderci http://roadstergarage.files.wordpress.co...g_0833.jpg

Ma vai tranquillo, certi la modificano, certi no. Io no perché mi rincresce spendere i soldi Wink
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#98
essebibi Ha scritto:La tua è del 2004, credo abbia i big brake di serie (i più grandi montati sulle mx-5 na/nb/nbfl). --> Adesso verrò mazzato dai veri esperti del forum, che ti daranno la lista dei numeri di telaio con le dimensioni dei cerchi Smile

I frame rails sono dei rinforzi sotto il telaio per aumentarne la rigidità. Una cosa del genere per intenderci http://roadstergarage.files.wordpress.co...g_0833.jpg

Ma vai tranquillo, certi la modificano, certi no. Io no perché mi rincresce spendere i soldi Wink

Grazie, beh, la penso come te in effetti Smile
Più che altro, sai, eventualmente come funziona in Svizzera per le modifiche? Io stavo pensando a quei finti roll-bar cromati per renderla un po più "carina"
  Cita messaggio
#99
Noooooooo!!!! Lo style bar ti prego no!!! È una pecionata! Si vede da un chilometro che è "finto", appunto, pesa, è ingombrante e se malauguratamente cappotti davvero te lo ritrovi sull'osso del collo… lo style bar è come le pecette adesive finto-tappo-benzina-cromato-rally che vedi montato sulle punto sporting dei coatti di periferia!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:Noooooooo!!!! Lo style bar ti prego no!!! È una pecionata! Si vede da un chilometro che è "finto", appunto, pesa, è ingombrante e se malauguratamente cappotti davvero te lo ritrovi sull'osso del collo… lo style bar è come le pecette adesive finto-tappo-benzina-cromato-rally che vedi montato sulle punto sporting dei coatti di periferia!

Ok, mi sembrava carina vista su quella azzurra :oops::giggle:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 4,330 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 4,830 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,712 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,693 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  Consigli su quale mx5 acquistare darklakebridge 21 16,229 25-02-2020, 21:27
Ultimo messaggio: MyWay
  [ND] Consigli su acquisto gio_renato 21 10,082 27-01-2020, 20:35
Ultimo messaggio: marco_zanna
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,330 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  consigli configurazione e opzional atarum0r0 15 7,103 06-08-2019, 14:16
Ultimo messaggio: mozzy
  [NA] Consigli su acquisto mx5 Woody 11 6,045 04-03-2019, 20:02
Ultimo messaggio: alfaluna
  Consigli generali acquisto NC DVD 15 8,430 26-02-2019, 23:37
Ultimo messaggio: dany41



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)