La Bordeaux! Ci ho lasciato gli occhi, e considera che a me NB e NBFL non piacciono di solito...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Ah, grande!!! Avevo capito male, pensavo ti stessi portando a casa la piscina!!!! :haha:
Grande Grande Grande acquisto, complimentoni!!!!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)
Bravo, hai fatto bene a comperarla...una qualunque...tanto poi fra un anno avrai comperato/sostituito:
ammortizzatori
barre di torsione
duomi
filtro aria
rollbar
centrale
cat
collettori
frame rails
finale
cerchi
semislick
sedili elise
volante a calice
luci xenon
e ti chiederai...ma non facevo prima a comperarne una già pronta?
:haha:
Divertiti, vedrai che soddisfazione!!!!
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
La tua è del 2004, credo abbia i big brake di serie (i più grandi montati sulle mx-5 na/nb/nbfl). --> Adesso verrò mazzato dai veri esperti del forum, che ti daranno la lista dei numeri di telaio con le dimensioni dei cerchi
I frame rails sono dei rinforzi sotto il telaio per aumentarne la rigidità. Una cosa del genere per intenderci
http://roadstergarage.files.wordpress.co...g_0833.jpg
Ma vai tranquillo, certi la modificano, certi no. Io no perché mi rincresce spendere i soldi
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
Noooooooo!!!! Lo style bar ti prego no!!! È una pecionata! Si vede da un chilometro che è "finto", appunto, pesa, è ingombrante e se malauguratamente cappotti davvero te lo ritrovi sull'osso del collo… lo style bar è come le pecette adesive finto-tappo-benzina-cromato-rally che vedi montato sulle punto sporting dei coatti di periferia!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)