Proprio quando mi ero deciso ad acquistare su Moss europe il loro porta hard top (circa 140 euro + ss), passando da un ricambista, noto fuori in strada un (enorme) oggetto che poteva fare assolutamente al caso mio, chiedo se lo posso portar via dato che era destinato ad essere gettato, mi dicono di si, costo zero ovviamente.
l'oggetto di cui parlo è un container usato per il trasporto dei cristalli per auto destinati ai ricambisti, che dopo qualche modifica, qualche traversa schiodata e qualche asse segato, dopo aver preso tutte le quote e sistemato ad hoc il polistirolo (peraltro già presente) si presenta cosi:
assolutamente solidissimo e compatto.
qui vedete come si presenta ad hard top rimessato:
non posso che consigliarvi questa soluzione a costo zero e sbattimento minimo (trasporto a parte)
ciao a tutti
Ale
l'oggetto di cui parlo è un container usato per il trasporto dei cristalli per auto destinati ai ricambisti, che dopo qualche modifica, qualche traversa schiodata e qualche asse segato, dopo aver preso tutte le quote e sistemato ad hoc il polistirolo (peraltro già presente) si presenta cosi:
assolutamente solidissimo e compatto.
qui vedete come si presenta ad hard top rimessato:
non posso che consigliarvi questa soluzione a costo zero e sbattimento minimo (trasporto a parte)
ciao a tutti
Ale
NA 1.6 Montego Blue