This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???)
Oh, ma gli interni Fiat ce li avete presente? Che ti si smontano in mano dopo due anni? Il volante si spelliccia insieme al cambio, il tettuccio si scolla, le plastiche si splasticano...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Ma no dai, forse una volta. La mia Bravo del 2009 dentro è ancora perfetta, pelli e soprattutto sedili che nonostante tutto non si sono scuciti ne rammolliti. Certo qualche scricchiolio c'è, ma niente di grave.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il cambio Fiat non è tra i migliori, molto duro tra 1 e 2,poi corsa molto lunga. Però ricordo che anche quando provai la NC trovai il cambio parecchio duro.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Più ne parlate, più informazioni aggiungete ...... più mi convinco che è agli antipodi di quello che ritengo deve essere un mezzo divertente, sportivo ed elegante come vorrei e che non mi interessa.
Guarderemo altrove per la prossima spider di casa.
: Evil :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P&R' Ha scritto:Più ne parlate, più informazioni aggiungete ...... più mi convinco che è agli antipodi di quello che ritengo deve essere un mezzo divertente, sportivo ed elegante come vorrei e che non mi interessa.
Guarderemo altrove per la prossima spider di casa.
: Evil :

potendo, oggi prenderei una f-type. :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
P&R' Ha scritto:Più ne parlate, più informazioni aggiungete ...... più mi convinco che è agli antipodi di quello che ritengo deve essere un mezzo divertente, sportivo ed elegante come vorrei e che non mi interessa.
Guarderemo altrove per la prossima spider di casa.
: Evil :
Avevate (o avete) una nbfl 1.8 the bridge che secondo me è tra le più belle mx-5 mai prodotte, avevate (o avete) una boxter (versione recente) che secondo me è una tra le spider recenti di fascia medio alta più bella mai prodotta... effettivamente ormai vi tocca fare un ulteriore upgrade e passare alla f-type o simili... Wink
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Gabrielo Ha scritto:Ma no dai, forse una volta. La mia Bravo del 2009 dentro è ancora perfetta, pelli e soprattutto sedili che nonostante tutto non si sono scuciti ne rammolliti. Certo qualche scricchiolio c'è, ma niente di grave.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A casa c'è una Grande Punto a metano (della mia bella fidanzata), ha 160mila km e rotti, è del 2009, e evidenzia tutti i problemucci che dicevo. Mia cognata ha avuto una 500, dopo un anno l'ha data indietro perché s'era rotta di rincollare pezzi.
Sull'affidabilità del motore, nel mio piccolo, nulla da dire. Quasi 170k km, sempre tagliandata regolare, mai un intervento speciale necessario, va che è una spada (per modo di dire...) Big Grin
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Secondo me va a fortuna. :-D
In casa abbiamo una Bravo e una Giulietta, ho 3 amici con la 500 (di cui una trattata a schifo), 2 con la Punto Evo e gravi problemi di interni non ne ho visti.
Ad una delle 500 è rimasto il pomello del cambio in mano ma, non per difendere la Fiat, vedessi che delicatezza questo mio amico ahahah :-D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Fiat usa lamiere e plastiche di fine categoria... per me é scandaloso prendere una panda e vedere che le plastiche hanno ancora il filo dello stampo non tolto.

Magari per la fascia media qlc in più spendono. Ma poco.statebe sicuri.motori nulla da dire.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
fracrist Ha scritto:potendo, oggi prenderei una f-type. :oops:


Potendo, io mi prenderei una Aston Martin ..... Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NB 1.8 oppure NC 2.0 ? E con quanti KM max ? Spectre 14 4,007 02-05-2022, 00:49
Ultimo messaggio: Spectre
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 1,014,824 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 432,337 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,807 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 Lanf 460 82,482 26-10-2015, 21:47
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 3,054 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster m21002 66 17,946 11-09-2014, 00:45
Ultimo messaggio: ALLMAU
  Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! DreaMerX*5 52 18,328 03-05-2014, 18:27
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Modifica Mx5 - Fiat mx12345 11 5,163 09-09-2012, 17:52
Ultimo messaggio: Gyu71
  NC Yusho Edition: prototipo ufficiale Mazda Germania con 241hp pure_driver 53 14,351 06-06-2012, 11:14
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)