Oh, ma gli interni Fiat ce li avete presente? Che ti si smontano in mano dopo due anni? Il volante si spelliccia insieme al cambio, il tettuccio si scolla, le plastiche si splasticano...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
08-05-2014, 14:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2014, 15:08 da Gabrielo.)
Ma no dai, forse una volta. La mia Bravo del 2009 dentro è ancora perfetta, pelli e soprattutto sedili che nonostante tutto non si sono scuciti ne rammolliti. Certo qualche scricchiolio c'è, ma niente di grave.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il cambio Fiat non è tra i migliori, molto duro tra 1 e 2,poi corsa molto lunga. Però ricordo che anche quando provai la NC trovai il cambio parecchio duro.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Più ne parlate, più informazioni aggiungete ...... più mi convinco che è agli antipodi di quello che ritengo deve essere un mezzo divertente, sportivo ed elegante come vorrei e che non mi interessa.
Guarderemo altrove per la prossima spider di casa.
: Evil :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
P&R' Ha scritto:Più ne parlate, più informazioni aggiungete ...... più mi convinco che è agli antipodi di quello che ritengo deve essere un mezzo divertente, sportivo ed elegante come vorrei e che non mi interessa.
Guarderemo altrove per la prossima spider di casa.
: Evil :
Avevate (o avete) una nbfl 1.8 the bridge che secondo me è tra le più belle mx-5 mai prodotte, avevate (o avete) una boxter (versione recente) che secondo me è una tra le spider recenti di fascia medio alta più bella mai prodotta... effettivamente ormai vi tocca fare un ulteriore upgrade e passare alla f-type o simili...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Gabrielo Ha scritto:Ma no dai, forse una volta. La mia Bravo del 2009 dentro è ancora perfetta, pelli e soprattutto sedili che nonostante tutto non si sono scuciti ne rammolliti. Certo qualche scricchiolio c'è, ma niente di grave.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
A casa c'è una Grande Punto a metano (della mia bella fidanzata), ha 160mila km e rotti, è del 2009, e evidenzia tutti i problemucci che dicevo. Mia cognata ha avuto una 500, dopo un anno l'ha data indietro perché s'era rotta di rincollare pezzi.
Sull'affidabilità del motore, nel mio piccolo, nulla da dire. Quasi 170k km, sempre tagliandata regolare, mai un intervento speciale necessario, va che è una spada (per modo di dire...)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Secondo me va a fortuna. :-D
In casa abbiamo una Bravo e una Giulietta, ho 3 amici con la 500 (di cui una trattata a schifo), 2 con la Punto Evo e gravi problemi di interni non ne ho visti.
Ad una delle 500 è rimasto il pomello del cambio in mano ma, non per difendere la Fiat, vedessi che delicatezza questo mio amico ahahah :-D
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Fiat usa lamiere e plastiche di fine categoria... per me é scandaloso prendere una panda e vedere che le plastiche hanno ancora il filo dello stampo non tolto.
Magari per la fascia media qlc in più spendono. Ma poco.statebe sicuri.motori nulla da dire.
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
fracrist Ha scritto:potendo, oggi prenderei una f-type. :oops:
Potendo, io mi prenderei una Aston Martin .....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!