Non sapevo se scrivere qui o sulla sezione assetti... in caso ADMIN spostate pure!
Ecco cosa mi succede dopo che ho installato alla mia puffetta una serie di upgrade tutti assieme:
- coilover TEIN superstreet
- culla differenziale ribassata by Crisssss
- antirollio anteriore e posteriore flyin Miata
- end link NB OEM
Ho poi sostituito l'olio differenziale con del Mobilube 1 SHC 75w90
Premetto che il differenziale LSD ha al momento 130.000 km circa e prima d'ora non avevo notato malfunzionamenti.
Durante il raduno sui Colli by STM di sabato ho subito notato un notevole miglioramento dell'handling ed ero davvero molto contento.
Una volta iniziati i tornanti però si è presentato il problema della ruota posteriore interna che sgomma a vuoto, sinonimo che il differenziale lavora come un open.:cry2:
Ora mi chiedo come mai prima non mi dava questo problema.
Le cause possono essere:
- i lavori all'assetto (coilover + barre + rigide)?
- olio differenziale inadatto
Sono conscio che i km non sono pochi per un LSD, però non mi capacito del fatto che prima dei lavori tutto sembrava funzionare.
Dovrò mettermi alla ricerca di un torsen con coppia conica 4,3:1 ?
Ecco cosa mi succede dopo che ho installato alla mia puffetta una serie di upgrade tutti assieme:
- coilover TEIN superstreet
- culla differenziale ribassata by Crisssss
- antirollio anteriore e posteriore flyin Miata
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Ho poi sostituito l'olio differenziale con del Mobilube 1 SHC 75w90
Premetto che il differenziale LSD ha al momento 130.000 km circa e prima d'ora non avevo notato malfunzionamenti.
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Ora mi chiedo come mai prima non mi dava questo problema.
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![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
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