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[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
CJ_ Ha scritto:Non è fattibile riforare il mozzo.


15/20 mm ma al 99% dei casi poi l'effetto è ruote appese :deg:

Effetto che avrai sempre e comunque con gomme da 185 ed et bassi.
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aleottosei Ha scritto:Eresia!! Big Grin Tu davvero faresti altri 4 fori in un cerchio ultra rare tipo questi??Magari dopo che li hai pure pagati 2k€?? : zip :Rolleyes

P.S. Ti sfido inoltre a trovare "ciccia" da forare oltre a quella dei fori originali Big Grin

Di solito si chiudono i vecchi buchi e si rifanno variando le misure di quei pochi mm che servono, non si fanno ulteriori 4 fori! Big Grin
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
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ORZO Ha scritto:Di solito si chiudono i vecchi buchi e si rifanno variando le misure di quei pochi mm che servono, non si fanno ulteriori 4 fori! Big Grin

Anche,ma resta comunque una brutta cosa...:no_:
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CJ_ Ha scritto:Non è fattibile riforare il mozzo.

E perchè??
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aleottosei Ha scritto:Anche,ma resta comunque una brutta cosa...:no_:

è totalmente invisibile, non si nota la differenza, non è molto economico se non ricordo male, ma mi devo informare meglio!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
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[LoD]Gandalf;580486 Ha scritto:credo che il minimo sia 20mm
http://www.ebay.it/itm/380561602382
credo anchio, ma anche se ci fossero da zero mm il problema è che il cerchio deve avere le 4 cavità per non interferire con le colonnette 4x100





riforare è un casino
chiudere bene i fori costa assai e forare bene anche (a meno che non hai spazio per lasciare una doppia foratura e un centercap che chiuda tutto)

se il cerchio è cheap non conviene
se il cerchio è ultra rare jdm siete degli assassini e comunque di solito non c'è carne dove serve
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ORZO Ha scritto:Di solito si chiudono i vecchi buchi e si rifanno variando le misure di quei pochi mm che servono, non si fanno ulteriori 4 fori! Big Grin

La vedo dura, perchè in quasi tutti hai il tappo del cap che ti da fastidio e il risultato finale potrebbe risultare pessimo.
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aleottosei Ha scritto:E perchè??

Perchè non hai spazio.
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CJ_ Ha scritto:Perchè non hai spazio.
precisiamo: non si possono riforare 114
se uno vuole riforarli 4x98 e avvitare i cerchi della fiat tipo, ecco questo si puo fare

Big Grin
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CJ_ Ha scritto:Perchè non hai spazio.

Si ho capito,hai ragione...Il diametro della flangia del mozzo oem dovrebbe essere 121mm

114.3 + 12 (6x2 ovvero metà foro delle colonnette diametro 12mm) = 126.3mm

Pensavo intendessi che non ci fosse spazio per una doppia foratura,invece è proprio l'interasse troppo largo...Sad
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