CJ_ Ha scritto:Non è fattibile riforare il mozzo.
15/20 mm ma al 99% dei casi poi l'effetto è ruote appese :deg:
Effetto che avrai sempre e comunque con gomme da 185 ed et bassi.
[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
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29-05-2014, 10:54
CJ_ Ha scritto:Non è fattibile riforare il mozzo. Effetto che avrai sempre e comunque con gomme da 185 ed et bassi.
29-05-2014, 12:00
aleottosei Ha scritto:Eresia!! Tu davvero faresti altri 4 fori in un cerchio ultra rare tipo questi??Magari dopo che li hai pure pagati 2k€?? : zip : Di solito si chiudono i vecchi buchi e si rifanno variando le misure di quei pochi mm che servono, non si fanno ulteriori 4 fori!
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
29-05-2014, 13:04
ORZO Ha scritto:Di solito si chiudono i vecchi buchi e si rifanno variando le misure di quei pochi mm che servono, non si fanno ulteriori 4 fori! Anche,ma resta comunque una brutta cosa...:no_:
29-05-2014, 13:06
CJ_ Ha scritto:Non è fattibile riforare il mozzo. E perchè??
29-05-2014, 13:48
aleottosei Ha scritto:Anche,ma resta comunque una brutta cosa...:no_: è totalmente invisibile, non si nota la differenza, non è molto economico se non ricordo male, ma mi devo informare meglio!!
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
29-05-2014, 14:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2014, 14:15 da Enrico.)
[LoD]Gandalf;580486 Ha scritto:credo che il minimo sia 20mmcredo anchio, ma anche se ci fossero da zero mm il problema è che il cerchio deve avere le 4 cavità per non interferire con le colonnette 4x100 riforare è un casino chiudere bene i fori costa assai e forare bene anche (a meno che non hai spazio per lasciare una doppia foratura e un centercap che chiuda tutto) se il cerchio è cheap non conviene se il cerchio è ultra rare jdm siete degli assassini e comunque di solito non c'è carne dove serve
29-05-2014, 15:43
ORZO Ha scritto:Di solito si chiudono i vecchi buchi e si rifanno variando le misure di quei pochi mm che servono, non si fanno ulteriori 4 fori! La vedo dura, perchè in quasi tutti hai il tappo del cap che ti da fastidio e il risultato finale potrebbe risultare pessimo.
29-05-2014, 15:57
CJ_ Ha scritto:Perchè non hai spazio.precisiamo: non si possono riforare 114 se uno vuole riforarli 4x98 e avvitare i cerchi della fiat tipo, ecco questo si puo fare
29-05-2014, 19:53
CJ_ Ha scritto:Perchè non hai spazio. Si ho capito,hai ragione...Il diametro della flangia del mozzo oem dovrebbe essere 121mm 114.3 + 12 (6x2 ovvero metà foro delle colonnette diametro 12mm) = 126.3mm Pensavo intendessi che non ci fosse spazio per una doppia foratura,invece è proprio l'interasse troppo largo... |
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