Si ma per estrali basta allontanare al massimo i bracci inferiori
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
08-06-2014, 17:40
Pepi Ha scritto:Si ma per estrali basta allontanare al massimo i bracci inferiori ah cacchio,pensavo fossero già giù tutti!
08-06-2014, 20:38
Io con il metodo che dici te sand per tirare giù le molle originali che sono molto lunghe ho dovuto darmi una mano... Col piede di porco
![]() Inviato dall'uccello padulo
08-06-2014, 22:09
IAPPO Ha scritto:Io con il metodo che dici te sand per tirare giù le molle originali che sono molto lunghe ho dovuto darmi una mano... Col piede di porco bene ![]()
08-06-2014, 22:12
L'ho lavata.... e sono riuscito a staccargli il fregio dal paraurti :cry2:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
09-06-2014, 00:07
Credo basti un po' di biadesivo da carrozziere…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
09-06-2014, 00:23
Con questo http://www.retestatic.it/user_allegati/5...13391.jpeg
ho attaccato una scritta di acciaio (il nome a poppa) sulla vetroresina di una barca... sopporta tutto, sale, acqua, sole... e in piu', se ti piacesse, e' "cicciotto"... io ne ho messo tanti piccoli pezzetti e l'effetto e' che la piastra sta lievemente sollevata dal fondo!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
09-06-2014, 21:49
Oggi l'ho portata a far montare il clima da Biraghi e alle 17 ce l'avevo gia in mano!
Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.
09-06-2014, 22:41
ILM4rcio Ha scritto:Oggi l'ho portata a far montare il clima da Biraghi e alle 17 ce l'avevo gia in mano! È stato difficile? Ha fatto prestissimo! Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
10-06-2014, 09:14
open_sky Ha scritto:È stato difficile? Ha fatto prestissimo!Tutto perfetto; a parole sue c'era tutto e anche di più nel kit ![]() L'unica cosa è che adesso tende a scaldare un po di più e la lancetta del liquido, con la giornata di ieri, in autostrada tendeva a salire. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)