Eccomi qua, ragà.....si, vero scusatemi ma avevo un pó abbbandonato l'idea in quanto tra problemi di lavoro, ***** vari, poi anche la storia del challenge, nazionale del tribe ho preferito lasciar passare questi impegni.
Dunque, nella tribe, come giustamente dice FICHI, ancora nessuno sa nulla, per il semplice motivo che volevo proporlo a loro quando già noi avevamo deciso una data e loco altrimenti risulterebbe davvero impossibile trovare un'accordo. Discorso identico per un gruppetto qui del Riminese.
Andiamo al dunque: per me si puó fare tranquillamente anche questo fine setttimana, no problem, venerdi cena, sabato pranzo o cena, domenica pranzo o cena.....
Una volta deciso o io o il mio amico creeremo la discussione sulla tribe o avvertiremo di persona utenti che abitano li in zona che anche l'anno scorso erano presenti. Verrà fuori una cosa un pó affrettata peró tanto o tra 7 giorni o tra 20 alla fine é sempre impossibile beccar tutti.
Se voi siete d'accordo ditemi pure quando vi fa comodo, fissiamo una data e luogo e facciamo una lista dei partecipanti.
Ps. Non mi sono scordato che sono io l'organizzatore e che dovrei decidere io una data, ma preferisco ascoltare voi.....dai ne sparo una: Sabato 6 sera??? che la sera un hamburgher scende giù che é nà bellezz???