This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano ***
fracrist Ha scritto:sono i bottoni a fare la differenza, insieme ai gemelli che in caso di incendio ti marchiano. :haha:

però la si può levare di prepotenza! e queste sono quelle cose che fanno scaldare l'intero gruppo di miatisti! :haha:
  Cita messaggio
La camicia è OK al pari di una polo a maniche lunghe, basta che, come già visto accadere, uno non si arrotoli le maniche per il caldo, poi si srotolino mentre guida e tenti di riarrotolarle di nuovo togliendo una mano dal volante.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
FrancoZ Ha scritto:La camicia è OK al pari di una polo a maniche lunghe, basta che, come già visto accadere, uno non si arrotoli le maniche per il caldo, poi si srotolino mentre guida e tenti di riarrotolarle di nuovo togliendo una mano dal volante.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
o che uno non si metta a sbottonarsela per sembrare Tony Manero!
  Cita messaggio
Ok grazie Franco.

Ora ho capito.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Io ero uno di quelli in bermuda...forse uno dei più *****, visto che grazie al mio passato a casa ho 2 tute, una ancora omologata, più sotto tuta, sotto casco, guanti e scarpe...
mi sono sempre creato il problema per non sembrare lo sborone di turno, della serie é vestito come Hamilton e va come mio nonno con l'apecar!!!:haha:
Sono uno stupido e pensare che in tal senso non mi sono mai fatto nessun problema!!!
It' easy...go fast.

MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
MadMax Ha scritto:Io ero uno di quelli in bermuda...forse uno dei più *****, visto che grazie al mio passato a casa ho 2 tute, una ancora omologata, più sotto tuta, sotto casco, guanti e scarpe...
mi sono sempre creato il problema per non sembrare lo sborone di turno, della serie é vestito come Hamilton e va come mio nonno con l'apecar!!!:haha:
Sono uno stupido e pensare che in tal senso non mi sono mai fatto nessun problema!!!

io avevo addirittura i bermuda a fiori, ma mi ero portato i pantaloni lunghi di ricambio proprio in ottica divieti.
se devo essere sincero l'acquisto della tuta anche nel mio caso è sempre stato fermato dal timore di far la figura del cretino, che scende da un trabiccolo azzurro vestito come Stig.
nonostante tutto penso che la prenderò entro Imola, però...me la farò regalare...Big Grin

amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il 24 ottobre è il mio compleanno!!!Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:io avevo addirittura i bermuda a fiori, ma mi ero portato i pantaloni lunghi di ricambio proprio in ottica divieti.
se devo essere sincero l'acquisto della tuta anche nel mio caso è sempre stato fermato dal timore di far la figura del cretino, che scende da un trabiccolo azzurro vestito come Stig.
nonostante tutto penso che la prenderò entro Imola, però...me la farò regalare...Big Grin

amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il 24 ottobre è il mio compleanno!!!Big Grin

Rosa a fiori??...

Inviato...punto è basta.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Rosa a fiori??...

Inviato...punto è basta.

quasi, blu con fiori sul rosso scuro...molto hawaii-racing...Thumbup

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:quasi, blu con fiori sul rosso scuro...molto hawaii-racing...Thumbup

Stilosissimo!!!!!

Inviato...punto è basta.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Stilosissimo!!!!!

Inviato...punto è basta.

chettelodicoafa' magico...tra l'altro quando dovrò personalizzare la tuta avrò bisogno delle tue abilità!!!

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio