This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quanto pagare un sedile?
ragazzi un consiglio, quanto mi conviene spendere per sistemare i sedili?
come sapete il sx è soggetto a usura, il mio ormai è lacerato. ho scritto a mx5heaven e mi hanno detto 100 sterline a sedile in stoffa in buone condizioni più 120 sterline per il trasporto. il fatto è che non mi hanno detto se con poggiatesta integrato o meno. secondo voi cosa conviene fare? si tratta di 255 euro, per un sedile solo... sono quasi propenso a comprare uno di quegli orridi coprisedili in attesa di trovare una soluzione.
i sedili delle varie serie sono intercambibili?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Dunque,
se non sbaglio avevo piazzato un post a riguardo (quello sedili porsche 946?) ed era emerso che NA NB NB-FL sono intercambiabili.
Solo bisogna farsi mandare anche le rail.
NB FL alza la seduta di ca 3 cm.
Per i raceland ne trovi a 200e la coppia sulla baia .fr o .be o .co.uk o .it (son sempre loro ma le offerte cambiano)
Io ho dovuto lasciare stare perche' non ci stavo in quelli che stavano nell'auto... Banghead
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
un pellaio dalle tue parti???
cioè mi sembra una cazzata spedire e pagare.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
c'è solo un tizio qua un signore anziano che alvora artigianlamente, mi chiese 1000 euro per fare la capotte non credo che sia molto economico.

@ smoke grazie delle info, però alzare di tre cm la seduta è troppo, al max valuterei quelli della nb, proverò a contattare questi raceland
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
In effetti spendere tanto quanto e' proprio un peccato. :roll:

Seduta: io sono nella stessa situazione (solo che i 3 cm mi servono per starci e non come scelta di assetto).
Sappi che la soluzione e' andare di taglierina sulla gommapiuma della seduta.
Fascette al posto degli anellini e il gioco e' fatto.
I 3 cm spariscono. Lavoro gia' fatto qui nel forum e con riferimenti a un sito tedesco. Thumbup
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
io li ho fatti fare un paio di settimane fa da un tappezziere per auto in pelle ecologica nera.. costo totale 400 euro per entrambi i sedili e poggiatesta

[Immagine: 2cgf0xl.jpg]
why be normal?
  Cita messaggio
Io ti direi di prendere quelle che trovi un pò ovunque stoffe e/o pelle, non sono altro che i rivestimenti degli originali.
vai da un autotapezziere e te le fai cambiare, in pratica, sfodera e rifodera.
non so se mi sono spiegato :chessygrin:
  Cita messaggio
Questi sono i miei... ho preso il rivestimento completamente in pelle (compreso il lato posteriore che di solito è in ecopelle) su Ebay UK e poi con TANTISSIMA pazienza ho sostituito le fodere originali in tessuto oramai logore con queste... è stata una faticaccia ma ne è valsa la pena! Dal vivo vi assicuro che rendono ancora meglio!

[Immagine: 2eohflt.jpg]
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
Rada Ha scritto:Questi sono i miei... ho preso il rivestimento completamente in pelle (compreso il lato posteriore che di solito è in ecopelle) su Ebay UK e poi con TANTISSIMA pazienza ho sostituito le fodere originali in tessuto oramai logore con queste... è stata una faticaccia ma ne è valsa la pena! Dal vivo vi assicuro che rendono ancora meglio!

Ops, mi sono dimenticato di dire che i due rivestimenti in pelle li ho pagati poco più di 400 Euro compreso la spedizione.
Mentre per montarli ho impiegato parecchie ore di lavoro. Li ho fatti con calma e in più giorni... nel frattempo utilizzavo la macchina senza sedile passeggero o con il sedile passeggero al posto di quello del guidatore (perciò senza poter mettere le cinture di sicurezza)!
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
... ma che belli che sono i sedili della M1 in pelle!! :chessygrin:

ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
  Cita messaggio