Casomai già volumetrico...
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ripeto quanto detto nell'altra discussione.
Piglia un 115 a poco, mettilo su e amen.
Il tuo, vedrai che farci, se rifarlo, o se farci un tavolino.
Altrimenti, in uk vendono motori garantiti mi sembra.
Oppure, a mali estremi e portafogli gonfi, c'è sempre l'opzione FM.
Open_Sky non aveva qualcosa?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Non ha proprio tanto senso prendere un'altro oem a poco e intanto fare il proprio visto che non credo che sia la fretta il problema di Nicoló tanto a piedi bene o male non é e per il lavoro, fortunatamente per lui, non ha bisogno dell'auto.
Dunque le ipotesi sono 2. O si trova un motore già revisionato e garantito o fa rifare il suo valutando le spese tra le 2 soluzioni.
Se deve spendere tot per un motore che poi deve buttare via e in più mettere a punto il suo alla fine spendi il doppio anche perché sei sempre a swappare e li la manodopera ti frega.
Si, come giustamente dice Giova636, non ho fretta.
Bisogna calcolare anche che io non so fare quindi in mano a terzi i costi lievitano considerevolmente.
In inghilterra chi vende motori garantiti?
Opzione Fly Miata quale sarebbe?