Regione/Stato: Lombardia
Modello:
1. le luci di parcheggio sono (o erano) obbligatorie (o molto consigliate) in Germania, la mia ex ex golf 3 del 91 le aveva.
2 su tutte le altre auto che ho avuto\provato non ci sono, a meno che non siano tedesche, peccato perche' le trovo utili
3 sulla miata non mi pare proprio funzioni
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Beh l'ho presa in conce mazda a Monza nuova, non credo venga da mercato tedesco
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Modello:
pero' alla fine non ho capito.
a te si accendono o no quelle lucine li all'interno? perche' sono le posizioni e si devono accendere quando accendi i fari, tutte e due.
poi che ad auto spenta non se ne accendano solo un paio è un altor paio di maniche
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Alla fine mi funzionano ma solo a macchina spenta e devioluci switchato su posizione o anabbaglianti
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Con auto accesa non si accendono, funzionano gli anabbaglianti e abbaglianti ma quei due faretti interni rimangono spenti
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Private pure sulle vostre ma credo che a motore acceso e luci accese quei due faretti non si accendono
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mister X Ha scritto:Ma nessuno legge i ibretti "Uso e Manutenzione"? Lì ci si trova tutto, anche il funzionamento di queste luci.
Ho provato a leggere sul libretto ma non vi è traccia di istruzioni di funzionamento
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Modello:
sulla mia sono accese a motore acceso e fari accesi.
infatti il devio luci ha due scatti, posizione e anabbaglianti... in pratica tu non hai le posizioni.
strano... molto strano
Dado