pollice Ha scritto:sarebbe comunque ingiusto che tu possa circolare su strada come tutti quanti però pagando meno!
ingiusto? scommetto che se lo sconto sul bollo lo avessi con la rc1.8 non diresti che è tanto ingiusto...
ingiusto non è pagare 30 euro se si ha l'auto di 20 anni! ingiusto è pagarne 400 con una moderna! in un paese "giusto" non si pagherebbero centinaia di euro solo per mantenere il diritto di avere un'auto!
siamo i soliti maiali, che ci mordiamo le zampe tra di noi per un torsolo di mela marcio.
stiamo qui a farci la guerra perché qualcuno ha paga qualche euro di meno di altri, e li giudichiamo ladri del sistema! ce la prendiamo se al bar non ci fanno lo scontrino per un caffè e consideriamo il barman un evasore fiscale perché si è intascato 20 cent di iva!
quando poi quei porci al governo si intascano legalmente decine di migliaia di euro a testa al mese, più tutto ciò che rubano in tangenti e tutti i soldi che spariscono ogni volta che viene fatta una qualsiasi transazione di denaro pubblico.
e noi ce la prendiamo perché un povero cristo va in giro con una uno acciaccata pagando 30 € l'anno invece di 100? quando ha pagato 100 € per 20 anni...
come sempre invece di fare gruppo, sostenerci l'un l'altro e metterci contro chi ha tirato la nostra economia quella che è, stiamo a farci la guerra tra plebei... e intanto i mangioni si rimpinzano e si godono lo show.
vi dirò che di sta storia del bollo non me ne frega niente! io ho l'auto di 25 anni, pago 30 euro, ma la mia auto la voglio e la tengo anche se il bollo costa 300 €! certo sarei avvelenato più di ora, ma io la mx5 la voglio indipendentemente da tutto...
ma scusate, se per qualche motivo ho la possibilità di pagare
legalmente 30 per quale assurda ragione dovrei pagare 300?
immagino che qui nessuno scarica le spese mediche vero? nessuno usa gli incentivi per la ristrutturazione della casa?
andate anche a comprare vestiti il giorno prima dei saldi perché è ingiusto avere lo sconto?
per lo stesso motivo non avete mai fatto giorni di malattia? mai stati in disoccupazione o cassa integrazione?
sarebbe da rifiutare anche la pensione a questo punto... ingiusta nei confronti di chi ancora lavora! :haha:
madonna, ma cosa ve ne frega se il vostro vicino di casa paga 30 € per il bollo auto? comprate anche voi una ventennale! e quando capirete che i 200 € risparmiati sul bollo li spendete 10 volte in manutenzione (e iva), tornerete a volere la moderna e rispetterete il povero cristo che paga 30 € perché effettivamente lo fa esclusivamente perché ama la sue orrenda uno acciaccata, che negli anni gli è costata quanto una cayman