Comprato e sistemato in modo provvisorio un estintore da 1kg in alluminio, non si sa mai tocchiamo ferro.............[ATTACH=CONFIG]34642[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]34643[/ATTACH]
mauro Ha scritto:Comprato e sistemato in modo provvisorio un estintore da 1kg in alluminio, non si sa mai tocchiamo ferro.............[ATTACH=CONFIG]34642[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]34643[/ATTACH]
Ma...... La vaschetta di plastica per il pozzetto è compatibile con le cinghie?
Avevo sempre pensato che le coprisse. Quasi quasi ci faccio un pensierino.
In garage, ho fatto scattare l' antifurto della mia RC .... che ridere !!!
Ha un suono così flebile e delicato che non da nessun fastidio.... mi sa che gli cambierò la sirena, non vorrei mai vedere un ladruncolo che si sganascia dal ridere.
Arrivato oggi da Colonia:
- antennina corta (funzionerà ?);
- bordi copri tazze cromati (uno lo avevo perso ... );
- tergicristalli wider Ashuki ( monteranno ? )
- set fusibili e lampadine (non si sa mai);
- fissaggi dei tappetini OEM (quello guidatore scappa da tutte le parti)
JOSE
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;
Florinda Ha scritto:Ieri ho verniciato i Watanabe. Stamattina ho lucidato il canale e poi..montaggio!!!
[ATTACH=CONFIG]34648[/ATTACH]
... strabelli aspettiamo foto dopo il montaggio
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Arrivata oggi antenna radio corta per la mia rc, montata immediatamente e scopro che una volta montata si intravede un piccolo anellino cromato beeellaaaaaaa!!
Ah...dimenticavo, funziona!!:hi_: