qui a torino sono 690€ il passaggio di proprietà, e qualcosa meno se fatto direttamente al PRA... ma sempre una rapina resta.
A quel prezzo mi pare un ottimo acquisto, tieni presente che la mia 2007 con 70000km un concessionario me la ritirava a 9000€, quindi la rivendeva a 11-11500, è vero che lui ci smena la garanzia ma le cifre son quelle.
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
Te la ritira a 9000 ma non ti fa lo sconto del 10% sul nuovo. E di fatto non hai potere di contrattazione. Lasciamo stare che l'auto che vuoi acquistare ha pochi km ed è tenuta bene. Vorrei vedere il contrario! Cmq secondo me la stai pagando troppo. Secondo me è un auto che ti porti a casa tra i 9000 e i 10000 Euro. Guarda che sei a fine 2014. Secondo te a gennaio che sei già nel 2015.....quanto vale? Liberissimo cmq di pagare quello che vuoi.
Un lampo di fari
Non ho capito bene , ma l'auto che hai provato è di un privato?
no no, me la ritirava a 9000, poi abbiamo trattato il prezzo dell'usato che volevo acquistare... e la stessa offerta di 9000 l'ho avuta da uno che ritira pagando in contanti senza necessità di comprare nulla, poi non so se son stato fortunato io....
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
Ragazzi ho scoperto che è del 2006!! Sinceramente dopo uno smarrimento iniziale sono ancora interessato..ovviamente il prezzo di abbasserà di conseguenza, a mio avviso parliamo di non più di 7500 euro, voi che ne pensate?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non ho capito. L'annuncio portava 2009. E invece è un 2006????? Si è distratto mentre scriveva l'annuncio? Alla luce di ciò se si accontenta di 7000 Euro, bene, altrimenti che se la tenga.
Anche questa sembra messa bene. La vai a vedere, la provi, se i tagliandi sono regolari e ti piace cominci la contrattazione al ribasso. Parti da 6500 Euro con diplomazia. Non ti preoccupare dei km che ha l'auto, l'importante sono i tagliandi, che provano l'avvenuta manutenzione a scadenze regolari. Se quell'auto ha percorso piu di 80.000 km in 8 anni è praticamente 10.000 all'anno . Una percorrenza normale per una seconda auto.
Un lampo di fari