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consiglio NC 2.0
#21
Grazie per il suggerimento ma Torino è un po' lontano!


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#22
Sabato andrò a visionare quella a Roma. Al telefono mi hanno detto essere molto accessoriata e dalle foto sembra davvero ben messa, vediamo un po.
Insisterò sulla prova, al limite anche come passeggero.
Avete consigli su cosa devo prestare più attenzione, es parti più delicate o soggette a deterioramento o usura?
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#23
A me personalmente 12.000 Euro mi sembrano troppi. Inutile girarci intorno, l 'anno prossimo esce la ND che monta un 1500 a iniezione diretta percui unità moderna. Da quel momento sarà molto difficile piazzare un 2.0 . Percui io partirei con un offerta di 9000 Euro lasciadogli intendere che puoi aggiungere qualcosa, ma se proprio l'auto merita non andare oltre i 9500.
Cosa controllare? Prima di tutto i tagliandi. La Mazda permette con il numero di targa di risalire alla cronologia della manutenzione. È un controllo che puoi Già fare prima di incontrare il venditore. Basta avere la targa. Poi è da controllare lo stato della carrozzeria. Sappi che le nostre beneamate Mx 5 hanno dei lamierati trattati alla caxxo, percui facilmente attaccabili dalla corrosione. Dal momento che l 'auto gira a Roma, guarda bene che non abbia ammaccature o graffi evidenti, perché saranno da far sistemare al più presto.
Per il resto......è necessario il fattore C.
E soprattutto. ....non farti prendere dalla fregola di avere il gioco nuovo. Guarda che gli stai facendo un piacere a iniziare una trattativa per quell' auto.....non e mica una golf TD, non c'è la fila a comprarsi un 2.o a benzina, tienilo bene a mente al momento della trattativa.

Un lampo di fari
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#24
amazing_tvr Ha scritto:Al telefono mi hanno detto essere molto accessoriata

Gli unici accessori optional sulla NC1 Fire erano la vernice metallizzata, i fari allo xeno e l'antifurto + smart card al posto delle chiavi.
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#25
umbert Ha scritto:Inutile girarci intorno, l 'anno prossimo esce la ND che monta un 1500 a iniezione diretta percui unità moderna. Da quel momento sarà molto difficile piazzare un 2.0
Dipende dai punti di vista.... queste sono auto per appassionati, che generalmente fanno pochi km, ma buoni ! Big Grin
Secondo me sarà ben difficile trovare qualcuno che si sbarazzi della NC 2.0 (che già non è un fulmine di guerra) per prendersi un 1500....
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#26
Flex Ha scritto:Gli unici accessori optional sulla NC1 Fire erano la vernice metallizzata, i fari allo xeno e l'antifurto + smart card al posto delle chiavi.

E il navigatore non è un optional?

Per quanto riguarda il prezzo io opterei per qualcosa di più di 9.000 Euro. L'auto sta benissimo, ha pochissimi km, tagliandata Mazda, la usa solo in estate e soprattutto di auto del genere in vendita ne ho viste pochissime.
Sono d'accordo sul non farsi prendere dalla fretta da acquistare ma secondo me quei ragionamenti sul motore a benzina di una certa cilindrata non sono applicabili al tipo di auto.
Comunque grazie mille, preziosissimi!
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#27
Se non ricordo male, mazda dava come optional una radio di marca a due din... Ma di fatto nessuno mai l ha montata.
Quindi no nessun navi. Non ê una bienvú
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#28
Eppure in varie proposte online alcune hanno un navigatore al posto dell'interfaccia dell'autoradio classica..ma riflettendoci la cosa ha poca rilevanza dal momento che un navigatore costa 150 euro!
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#29
se parli dei modelli precedenti, allora ti riferisci al doppio din che dico io, invece l'ultimissimo modello chiamato da noi "NCFLFL" (ovvero secondo facelift) ha a richiesta il navi di cui parli. Ma solo le ultime.
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#30
Aggiornaci sulla trattativa

Un lampo di fari
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