Grazie per il suggerimento ma Torino è un po' lontano!
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consiglio NC 2.0
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01-11-2014, 20:35
Grazie per il suggerimento ma Torino è un po' lontano!
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04-11-2014, 16:33
Sabato andrò a visionare quella a Roma. Al telefono mi hanno detto essere molto accessoriata e dalle foto sembra davvero ben messa, vediamo un po.
Insisterò sulla prova, al limite anche come passeggero. Avete consigli su cosa devo prestare più attenzione, es parti più delicate o soggette a deterioramento o usura?
04-11-2014, 23:25
A me personalmente 12.000 Euro mi sembrano troppi. Inutile girarci intorno, l 'anno prossimo esce la ND che monta un 1500 a iniezione diretta percui unità moderna. Da quel momento sarà molto difficile piazzare un 2.0 . Percui io partirei con un offerta di 9000 Euro lasciadogli intendere che puoi aggiungere qualcosa, ma se proprio l'auto merita non andare oltre i 9500.
Cosa controllare? Prima di tutto i tagliandi. La Mazda permette con il numero di targa di risalire alla cronologia della manutenzione. È un controllo che puoi Già fare prima di incontrare il venditore. Basta avere la targa. Poi è da controllare lo stato della carrozzeria. Sappi che le nostre beneamate Mx 5 hanno dei lamierati trattati alla caxxo, percui facilmente attaccabili dalla corrosione. Dal momento che l 'auto gira a Roma, guarda bene che non abbia ammaccature o graffi evidenti, perché saranno da far sistemare al più presto. Per il resto......è necessario il fattore C. E soprattutto. ....non farti prendere dalla fregola di avere il gioco nuovo. Guarda che gli stai facendo un piacere a iniziare una trattativa per quell' auto.....non e mica una golf TD, non c'è la fila a comprarsi un 2.o a benzina, tienilo bene a mente al momento della trattativa. Un lampo di fari
04-11-2014, 23:33
amazing_tvr Ha scritto:Al telefono mi hanno detto essere molto accessoriata Gli unici accessori optional sulla NC1 Fire erano la vernice metallizzata, i fari allo xeno e l'antifurto + smart card al posto delle chiavi.
05-11-2014, 00:53
umbert Ha scritto:Inutile girarci intorno, l 'anno prossimo esce la ND che monta un 1500 a iniezione diretta percui unità moderna. Da quel momento sarà molto difficile piazzare un 2.0Dipende dai punti di vista.... queste sono auto per appassionati, che generalmente fanno pochi km, ma buoni ! ![]() Secondo me sarà ben difficile trovare qualcuno che si sbarazzi della NC 2.0 (che già non è un fulmine di guerra) per prendersi un 1500....
05-11-2014, 10:02
Flex Ha scritto:Gli unici accessori optional sulla NC1 Fire erano la vernice metallizzata, i fari allo xeno e l'antifurto + smart card al posto delle chiavi. E il navigatore non è un optional? Per quanto riguarda il prezzo io opterei per qualcosa di più di 9.000 Euro. L'auto sta benissimo, ha pochissimi km, tagliandata Mazda, la usa solo in estate e soprattutto di auto del genere in vendita ne ho viste pochissime. Sono d'accordo sul non farsi prendere dalla fretta da acquistare ma secondo me quei ragionamenti sul motore a benzina di una certa cilindrata non sono applicabili al tipo di auto. Comunque grazie mille, preziosissimi!
05-11-2014, 18:13
Se non ricordo male, mazda dava come optional una radio di marca a due din... Ma di fatto nessuno mai l ha montata.
Quindi no nessun navi. Non ê una bienvú
05-11-2014, 19:36
Eppure in varie proposte online alcune hanno un navigatore al posto dell'interfaccia dell'autoradio classica..ma riflettendoci la cosa ha poca rilevanza dal momento che un navigatore costa 150 euro!
05-11-2014, 19:43
se parli dei modelli precedenti, allora ti riferisci al doppio din che dico io, invece l'ultimissimo modello chiamato da noi "NCFLFL" (ovvero secondo facelift) ha a richiesta il navi di cui parli. Ma solo le ultime.
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