Questa tabella l' ho fatta prendendo le misure sulla mia macchina, sulla prima riga: "Originale"
Cerchio originale con canale da 7"x17" con ET 55 sta dentro di 15mm all' anteriore e di 22mm al posteriore.
Gli 8"x17" con ET 40 sporgerebbero di 12,7mm davanti e di 5,7mm dietro (indifferentemente dalla gomma montata)
Questo con angoli e geometrie di serie, però aprendo un po' il camber....
Teoricamente tutte le misure in rosso verrebbero bocciate, poi dipende da chi trovi....
Potresti pensare di omologare i 235/40 sui cerchi originali (7"x17"), e poi dopo la visita in motorizzazione fare il cambio cerchi (8"x17")
[ATTACH=CONFIG]34792[/ATTACH]
Cerchio originale con canale da 7"x17" con ET 55 sta dentro di 15mm all' anteriore e di 22mm al posteriore.
Gli 8"x17" con ET 40 sporgerebbero di 12,7mm davanti e di 5,7mm dietro (indifferentemente dalla gomma montata)
Questo con angoli e geometrie di serie, però aprendo un po' il camber....
Teoricamente tutte le misure in rosso verrebbero bocciate, poi dipende da chi trovi....
Potresti pensare di omologare i 235/40 sui cerchi originali (7"x17"), e poi dopo la visita in motorizzazione fare il cambio cerchi (8"x17")
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