Dopo aver percorso circa 1500Km posso affermare che la marmitta inizia ad aprirsi!
Ora borbotta e ha il giusto sound!
Perfetta!
Ed è sempre civile, molto civile direi.
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
domanda...
quindi per sbloccare i supporti della marmitta dai "gommini" bisogna solamente farla scorrere al loro interno tirando\spingendo la marmitta prima da un lato e poi dall'altro in orizzontale... giusto??
qui sale la voglia di ordinare...
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
massi Ha scritto:domanda...
quindi per sbloccare i supporti della marmitta dai "gommini" bisogna solamente farla scorrere al loro interno tirando\spingendo la marmitta prima da un lato e poi dall'altro in orizzontale... giusto??
qui sale la voglia di ordinare...
E' la parte che io ho trovato più complicata, togliere i bulloni è una cavolata con un po' di sbloccante vengono via subito...
I gommini aiutati con delle pinze, io ci ho messo un po' di lubrificante pure li in modo da far scivolare meglio perchè erano bloccati, faticato un po' ma niente di che tranquillo.
Se ti piace fare lavoretti alla macchina io mi sono divertito un'oretta e la soddisfazione di montarmi da solo lo scarico è stata molto alta!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
I silentblock una volta irrorati di wd40 per renderli scivolosi, li si scalza con un cacciavitone.
Bella marmitta: degno sostituto per un Enthuza/Borla.
Furba la staffetta di sostegno del tubo in entrata sul corpo del silenziatore per non stressare la saldatura
"Veni, vidi, Vi.Ci.!" -
Julius Caesar 47 BC
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Location: Venaria
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ho anche io preso lo scarico di mx5parts, mi è costata come quella VICI, ma è un pò più curata.
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
oggi la peso...sono curioso di sapere quanto pesa...
massi Ha scritto:non c'è il rischio di strapparli o romperli????
Sono più resistenti di quanto credi!
Vai di lubrificante sbloccante quello che vuoi e vengon via...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
doppiaeffe Ha scritto:http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1115
quest qui realizzata da ILMotorsport, è quella che monto. non me voglia l'ottima Vi.Ci ma le saldature a vista e l'acciaio graffiato non mi garbano.
alla fine costa 30 euri in + ed è leggerissima. in garage ne ho due :una montata e una che non so che farmene
L'ho notata anche io, ma il terminale è veramente bruttino, preferisco il classico tubo tondo!
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.