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Consiglio per acquisto
#71
Non ancora, andrò sabato.
Nel baule controllerò la zona sotto la batteria.
Ho provato a cercare nel forum se esiste una sorta di checklist di cose da controllare quando si acquista una NA ma non l'ho trovata.
Esiste una cosa del genere?
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#72
Ruggine.......a me farebbe molto paura..... Quella in vendita a Roma bianca, dalle foto nn si capisce molto, ma ho notato una cosa........ Ha la targa posteriore montata all'anteriore come trovai sulla mia......


Inviato dal mio tagliere di massello utilizzando Topatalk
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#73
Mx-5 tedesca: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post302998

auguri
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#74
Eh eh, quel post l'ho già letto PER INTERO 2 volte!!
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#75
Eccomi di ritorno dal rendez vous romano.
In poche ho visto le tre mx-5 che mi interessavano.
Vi dico subito che molto probabilmente prenderò la bianca: http://www.subito.it/vi/110134963.htm , devo solo mettermi d'accordo con il prezzo.

La puffa è un cesso, tenuta davvero male. In pratica non c'è un solo elemento della macchina salvabile, dagli interni alla carrozzeria. Giusto la capote fresca con il lunotto termico è recuperabile, ma il resto è tutta da rifare. Peccato, era il colore che preferivo.

La verdona è ottima per chi ha voglia di fare un restauro molto consistente dai passaruota in giù. Il prezzo era ottimo (2000 trattabilissimi) ma con la capote da sostituire e la ruggine che si è già mangiati gli spigoli dei passaruota e che ha pesantemente aggredito entrambi i gruppi sospensioni c'è davvero molto da lavorare. Inoltre è del 97, io la preferivo prima serie.

La bianchiva nel complesso era la migliore. C'è da sistemare un po' di carrozzeria, ma niente di grave. Gli interni sono davvero belli e sembra davvero ben tenuta.
Peccato solo per le targhe invertite (è una '90 americana con il portatarga piccolo), speriamo non mi facciano noie alla revisione. Inoltre dovrebbe avere il motore rifatto da poco più di 20.000 km (da verificare). Infine è già iscritta ASI, una noia in meno per il futuro.
Nel complesso era quella che si presentava meglio.

Fatemi gli auguri, a breve sarò anche io uno di voi!!!
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#76
Citazione:e la ruggine che si è già mangiati gli spigoli dei passaruota e che ha pesantemente aggredito entrambi i gruppi sospensioni c'è davvero molto da lavorare. Inoltre è del 97

Addirittura peggio delle tanto criticate Fiat....

Citazione:Infine è già iscritta ASI, una noia in meno per il futuro.

Mi sa che con l' iscrizione ASI non ci guadagni niente, solo un auto più vecchia.
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#77
malvyn Ha scritto:Non ancora, andrò sabato.
Nel baule controllerò la zona sotto la batteria.
Ho provato a cercare nel forum se esiste una sorta di checklist di cose da controllare quando si acquista una NA ma non l'ho trovata.
Esiste una cosa del genere?

basta entrare nella sezione 'mondo mx-5' è una discussione in rilievo >>> http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-di-una-NA
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#78
Vedendo lo stato della carrozzeria della bianca dalle foto direi che più di una limata quel prezzo ha bisogno di un'accettata.
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#79
Ma hai fretta di comprare?
Imho con pazienza puoi trovare di meglio


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


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#80
Non ho fretta, ma volevo sfruttare l'effetto dell' abolizione delle agevolazioni.
Molti proprietari stanno cercando disperatamente di vendere auto ex-storiche che ora non lo sono più e sono disposti a trattare.

Quale potrebbe essere un prezzo giusto per la bianca secondo voi?
Io pensavo a 2400.
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