Eccomi di ritorno dal rendez vous romano.
In poche ho visto le tre mx-5 che mi interessavano.
Vi dico subito che molto probabilmente prenderò la bianca:
http://www.subito.it/vi/110134963.htm , devo solo mettermi d'accordo con il prezzo.
La puffa è un cesso, tenuta davvero male. In pratica non c'è un solo elemento della macchina salvabile, dagli interni alla carrozzeria. Giusto la capote fresca con il lunotto termico è recuperabile, ma il resto è tutta da rifare. Peccato, era il colore che preferivo.
La verdona è ottima per chi ha voglia di fare un restauro molto consistente dai passaruota in giù. Il prezzo era ottimo (2000 trattabilissimi) ma con la capote da sostituire e la ruggine che si è già mangiati gli spigoli dei passaruota e che ha pesantemente aggredito entrambi i gruppi sospensioni c'è davvero molto da lavorare. Inoltre è del 97, io la preferivo prima serie.
La bianchiva nel complesso era la migliore. C'è da sistemare un po' di carrozzeria, ma niente di grave. Gli interni sono davvero belli e sembra davvero ben tenuta.
Peccato solo per le targhe invertite (è una '90 americana con il portatarga piccolo), speriamo non mi facciano noie alla revisione. Inoltre dovrebbe avere il motore rifatto da poco più di 20.000 km (da verificare). Infine è già iscritta ASI, una noia in meno per il futuro.
Nel complesso era quella che si presentava meglio.
Fatemi gli auguri, a breve sarò anche io uno di voi!!!