non io, gli ho strarotto le palle per i tamponi e poi ho cambiato idea, quindi non fare il mio nome! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
ho aggiunto ancora qualche modello/produttore che mi era sfuggito...se per caso vi salta all'occhio una qualche mancanza fatemi sapere!!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Obbiettivamente non comprerei mai a scatola chiusa...considerando che mancano dati tecnici basilari come gli spring rate, per uso hardstance parking magari van benissimo, ma dinamicamente??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
complimenti per il lavoro! Già che ci sono, pongo un quesito. Sul sito jdl-online ho visto che compaiono due tipi di TEIN "Flex", il primo è lo street flex noto a tutti, il secondo boh
Mazda MX-5 06+ TEIN Street Flex Suspension GSM74-51SS3
Mazda MX5 06+ TEIN Flex Suspension DSM74-61SS1
qualche idea?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
D2 street coilover D-MA-25
damp setting 36click ant e post di durezza
18 click estensione di durezza(automatico, ogni due click di durezza aumenta autamaticamente anche l'estensione di 1)
ant 9,8 kgF/mm
post 6 kgF/mm
(oppure personalizzabili)
top mount
ant su unibal
post OEM
Ride height 60mm~100mm
se ti serve qualche altro dato chiedi pure
spero di essere stato di aiuto
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Modello:
io volendo ho le barre originali NC in garage da misurare, se ci sono dubbi.
basta sapere cosa dovrei misurare.
quelle rx8 ormai sono su, non so se sono misurabili da montate
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.