-malleus- Ha scritto:Son stato in aci stamattina.
In Lombardia sia paga pieno, a meno che non si sia iscritti a un club (e quindi di fatto, all'asi).
Proroga fino a aprile maggio per il pagamento, ci sarà una notifica scritta recapitata a casa degli interessati.
Credibile? Boh.
Sappiate che sono parole di un dipendente aci allo sportello, non di un pinco palla al bar.
Ergo, tutti a iscriversi al club
Inviato non da computer
Io avrei paura ad ascoltare le info rilasciate da un dipendente dell'ACI e mai mi permetterei di accettarle come veritiere, se non confermate da documenti cartacei con riferimenti ad articoli e robe varie...
È veramente raro trovare uno di questi soggetti che sappia quello che dice...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
bene, molto bene.
quindi per le mie 2 ventennali, mi toccherà pagare più di 500 euro, anziché i 60 euro preventivati.
se penso che negli ultimi 3 anni ho pagato il bollo pieno, nella trepidante attesa del 2015 per poterlo pagare ridotto...
grazie Renzi. Tutti in medicine ti devono finire sti soldi.
Modello:
Ma tanto se avete sbagliato nel pagare il bollo ridotto vi chiederanno la differenza.
rayetto Ha scritto:bene, molto bene.
quindi per le mie 2 ventennali, mi toccherà pagare più di 500 euro, anziché i 60 euro preventivati.
se penso che negli ultimi 3 anni ho pagato il bollo pieno, nella trepidante attesa del 2015 per poterlo pagare ridotto...
grazie Renzi. Tutti in medicine ti devono finire sti soldi.
Iscrivile all'ASI allora! Tra iscrizione e quota associativa risparmieresti non poco, non solo, oltretutto dopo, per meno di quella cifra, ci faresti anche l'assicurazione ridotta.
Non hai nulla da perderci, anzi!
Modello:
Sì.
Ma la sua la può iscrivere ASI ?
E' consona o in uno stato tale da poterla iscrivere ?
Temo proprio che farà fede la data dì iscrizione. Sei asi dal 2014? Ridotto.
Ti iscrivi ora? Ridotto dal prossimo anno.
Anche se spero vivamente di sbagliarmi.
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
-malleus- Ha scritto:Son stato in aci stamattina.
In Lombardia sia paga pieno, a meno che non si sia iscritti a un club (e quindi di fatto, all'asi).
Proroga fino a aprile maggio per il pagamento, ci sarà una notifica scritta recapitata a casa degli interessati.
Credibile? Boh.
Sappiate che sono parole di un dipendente aci allo sportello, non di un pinco palla al bar.
Ergo, tutti a iscriversi al club
Inviato non da computer
di colpo si fa chiarissimo il concetto di mafia e perchè l'Italia, più che pizza e mandolino, è sempre mafia. Paghi il pizzo al club? vai tranquillo. Non paghi il pizzo al club? caxxi amari. Suggerirei alla ndrangheta di cambiare il nome in "club storico sociale del mezzogiorno peninsulare": chi si affilia al club, ha diritto a sgravi fiscali, altrimenti paga doppio.
Modello:
-malleus- Ha scritto:Temo proprio che farà fede la data dì iscrizione. Sei asi dal 2014? Ridotto.
Ti iscrivi ora? Ridotto dal prossimo anno.
Anche se spero vivamente di sbagliarmi.
Inviato non da computer
Sì,ma questa volta saranno categorici nelle certificazioni ASI ?
Quali categorici, asi avrebbe avuto gli introiti dimezzati dal nuovo decreto...
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
Modello:
GTman Ha scritto:Iscrivile all'ASI allora! Tra iscrizione e quota associativa risparmieresti non poco, non solo, oltretutto dopo, per meno di quella cifra, ci faresti anche l'assicurazione ridotta.
Non hai nulla da perderci, anzi!
eh boh non son pratico, sinceramente non avevo la minima intenzione di iscriverle ASI mi bastava il bollo ridotto... quindi non so come funzioni.
comunque una delle due non dovrebbe avere problemi, la NA invece si vede lontano un miglio che non è originale. Assetto, cerchi ed è stata riverniciata di un colore non originale, magari potrei avere problemi.
grazie del consiglio! valuterò e vedrò che fare...
|