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Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
Oggi non ho fatto nulla, ma domenica prossima farò il tagliando e modificherò le altezze dei D2.


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sostituito slave cylinder! ora tempo di trovare qualcuno che mi aiuti a spurgare e scopriamo se il danno era li Wink
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Oggi non so cosa metterle

[ATTACH=CONFIG]36364[/ATTACH]

Se le 5000k (gentilmente offerte da un errore di acquisto di un amico) non danno riflessi azzurri penso che mi metterò in modalità truzzo, se no faccio il buon padre di famiglia


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Oggi ho pulito il motore che andrà a sostituire il mio e.. mi è rimasto un pezzo in mano :-(

questo:
[ATTACH=CONFIG]36377[/ATTACH]


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Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
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mr.krash Ha scritto:Oggi ho pulito il motore che andrà a sostituire il mio e.. mi è rimasto un pezzo in mano :-(

Guarda il lato positivo: per fortuna l'hai pulito prima di fare lo swap


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NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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MS85 Ha scritto:Oggi non so cosa metterle

[ATTACH=CONFIG]36364[/ATTACH]

Se le 5000k (gentilmente offerte da un errore di acquisto di un amico) non danno riflessi azzurri penso che mi metterò in modalità truzzo, se no faccio il buon padre di famiglia

Le 5000k sono effettivamente un po' azzurre, a guardarle da fuori no, anzi, guardandole in abbinamento alle posizione a led, sembrano sempre un po' gialline. Ma quando ci si siede alla guida la luce proiettata è un po' bluastra.

Purtroppo per il momento non penso che le cambierò. Più che altro perchè per mettercele ho fatto l'appello del calendario tre volte. Era da quando ho fatto partire per l'ultima volta una Smart con i cavi che non sentivo un bisogno così impellente di sodomizzare un ingegnere.
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A.J. Ha scritto:[Immagine: attachment.php?thumbnail=24383]verniciata
Credo di essere l'unico carrozziere pirla che per riverniciarsi la macchina ha lasciato montati alla scocca solo gli sportelli...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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MaverikGTI Ha scritto:http://i61.tinypic.com/33xiwq0.jpg
Qualche giorno fa, tolta la plastica arancione delle frecce.


Bello il tow hook rifatto giallo. Bomboletta ?

Le luci invece si possono aprire facilmente senza rovinare la guarnizione ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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Si bomboletta, erano messi maluccio cosi con una grattatina e qualche mano sono migliorati un tantino... Il giallo è il colore meno coprente di tutti, occhio ;-)
I fari sono un po laboriosi da aprire, bisogna scaldare con il phon industriale la zona della guarnizione senza insistere troppo sullo stesso punto. Liberare bene il chewing gum intorno ai dentini di ritenuta, scaldare, e provare a separare le due parti. È un po laborioso ma si fa con un po di pazienza. È un gran pataccone generale di chewing gum filaccioso per cui è difficile capire se rimane sigillato bene, ma si riesce a risigillare senza problemi. Devo dire che comunque la gommaccia sigillante non era data uniformemente lungo il profilo del faro gia da mamma mazda. Per separare le parti mi sono aiutato con la leva di un cacciavite piatto, ma bisogna stare super attenti, stavo per fare danni con delle microcricche invisibili sulla plastica, diciamo che mi son fermato in tempo piu di una volta, avrei dovuto semplicemente scaldare di piu ;-) e avere meno fretta. :-)


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MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
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MaverikGTI Ha scritto:Si bomboletta, erano messi maluccio cosi con una grattatina e qualche mano sono migliorati un tantino... Il giallo è il colore meno coprente di tutti, occhio ;-)
I fari sono un po laboriosi da aprire, bisogna scaldare con il phon industriale la zona della guarnizione senza insistere troppo sullo stesso punto. Liberare bene il chewing gum intorno ai dentini di ritenuta, scaldare, e provare a separare le due parti. È un po laborioso ma si fa con un po di pazienza. È un gran pataccone generale di chewing gum filaccioso per cui è difficile capire se rimane sigillato bene, ma si riesce a risigillare senza problemi. Devo dire che comunque la gommaccia sigillante non era data uniformemente lungo il profilo del faro gia da mamma mazda. Per separare le parti mi sono aiutato con la leva di un cacciavite piatto, ma bisogna stare super attenti, stavo per fare danni con delle microcricche invisibili sulla plastica, diciamo che mi son fermato in tempo piu di una volta, avrei dovuto semplicemente scaldare di piu ;-) e avere meno fretta. :-)


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Oppure usare il forno che scalda il faretto uniformemente ;-) e comunque le lampadine le trovi con entrambe le basi :-P



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